Prati-gate, Perricciolo pubblica audio della Prati su Mark Caltagirone. Le accuse contro i talk show Rai e Mediaset

L'ex manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, ha svelato nuovi retroscena sul caso Caltagirone, puntando anche il dito contro i programmi Mediaset e Rai che si sono occupati della vicenda.

Prati-gate, Perricciolo pubblica audio della Prati su Mark Caltagirone. Le accuse contro i talk show Rai e Mediaset

Il caso Pratigate continua a tener banco e a catalizzare l’attenzione non solo del pubblico televisivo, che si è appassionato alla vicenda grazie ai numerosi talk show che ne hanno parlato, ma anche quella dell’opinione pubblica italiana, sempre più indignata davanti alla spregiudicatezza con cui sono stati coinvolti bambini e persone innocenti, che nulla hanno a che fare con ciò che appare sempre più un caso di associazione a delinquere.

Dopo le rivelazioni fatte dalla manager dell’agenzia di spettacolo Aicos Management, Eliana Michelazzo – ormai diventata ospite fissa del programma condotto da Lady Cologno “Live – Non è la D’Urso” -,  a cui sono poi seguite quelle dell’ex soubrette del Bagaglino, Pamela Prati, che ha scelto il salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” per raccontare la sua versione dei fatti, si aggiungono puntuali quelle di Pamela Perricciolo, che ha rilasciato un’intervista fiume a “Fanpage.it”.

L’audio di Pamela Prati e l’accusa contro i talk show

Pamela Perricciolo ha pubblicato un audio privato di Pamela Prati, dove la showgirl finge di essere con Mark Caltagirone, il suo inesistente compagno e futuro marito, e racconta alla Perricciolo di aver mangiato un piatto preparato dalla Perricciolo mentre aspettava il futuro marito: “Grazie Pam, era buonissima. L’ho mangiata come aperitivo mentre aspettavo Marco“.

Donna Pamela sembra aver gradito poco l’attenzione mediatica che è scaturita da tutta questa vicenda, puntando il dito contro i programmi tv Rai e Mediaset, che trattano ormai da tempo e approfonditamente con inchieste molto approfondite, il caso Mark Caltagirone gate e tutti i rigoli di bugie che da questa assurda storia si sono creati.

La Perricciolo dichiara al riguardo che: “Pamela ed Eliana dovevano chiedere una trasmissione gratuita, dove ci sedevamo tutte e tre e insieme chiedevamo scusa all’Italia per le nostre bugie” – quindi la manager aggiunge – “Però bisogna anche dire, chi di Mediaset e Rai non aveva davvero capito che era tutta una bugia?“.

Secondo quanto detto dalla Perricciolo in molti avevano capito che questa vicenda puzzava di bruciato, infatti la Perricciolo rivela: “A Verissimo ad esempio hanno bloccato i pagamenti dicendo che le avrebbero dato tutto a matrimonio celebrato. Non pensate che abbiano voluto fare troppa polvere e puntate su questa storia? Il 50% è colpa nostra, il 50% è di chi ci invita e fa andare avanti la cosa“.

Poi la Perricciolo parla del ritorno economico che hanno potuto avere da tutto ciò la Prati e la Michelazzo, dicendo che mentre per la showgirl non c’è stato alcun guadagno, la Michelazzo inizia a guadagnare un po’ adesso con le ospitate. Ma chi – secondo la Perricciolo – guadagnerebbe davvero in tutto questo sono i programmi.

Continua a leggere su Fidelity News