Uomini e Donne, lutto per la morte dell’ex corteggiatore Fabiano Vitucci

La notizia della prematura scomparsa dell'ex corteggiatore del popolare dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" Fabiano Vitucci ha commosso i fan: ecco i dettagli.

Uomini e Donne, lutto per la morte dell’ex corteggiatore Fabiano Vitucci

Lutto nel mondo di Canale 5 e del noto dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, a causa di una notizia che non avremmo mai voluto dare, cioè quella della morte dell’ex corteggiatore 29enne Fabiano Vitucci a causa di un causa di un incidente stradale a Monteverchi, provincia di Arezzo,  avvenuto venerdì 31 maggio.

Secondo quanto ricostruito da alcuni media, Fabiano era alla guida della sua motocicletta quando ha fatto dei sorpassi pericolosi, sorpassando due autovetture ed andando nella corsi opposta; un azzardo che gli ha impedito di rientrare in tempo nella sua corsia, e nella manovra ha perso la tenuta del mezzo, scivolando rovinosamente sotto un furgone che nel frattempo arrivava dalla direzione opposta.

L’ex corteggiatore Fabiano Vitucci muore in un incidente stradale

Nonostante il repentino intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso, le condizioni del giovane sono apparse sin da subito molto gravi, tanto che nel giro di poco, Fabiano non ce l’ha fatta, lasciando così un vuoto immenso nei familiari, così come nei tanti che gli volevano bene e lo avevano seguito nel suo percorso televisivo.

Vitucci era un volto noto di Canale 5 grazie alla sua presenza nel popolare dating show di Maria De Filippi, dove era stato due volte come corteggiatore. La sua permanenza nel programma però non lo ha portato a trovare l’amore, che invece ha poi trovato fuori con una ragazza del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

Fabiano aveva corteggiato nel 2011 Giorgia Lucini, che gli preferì Manfredi Ferlicchia, quindi ci ha riprovato nel 2015 con Valentina Dallari, senza però alcun successo. Originario di Prato, si era trasferito da poco a Montevarchi, dove abitava con la fidanzata e dove aveva trovato un posto di lavoro in una azienda locale. 

La notizia della morte di Vitucci sta facendo il giro dei social, dove si registrano tanti commenti di cordoglio nei confronti del giovane corteggiatore.

Continua a leggere su Fidelity News