Walter Nudo, il vincitore del GFVIP ammette: "Sono pronto per ricevere energia e dare amore"

L'attore italo-canadese e vincitore della terza edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" Walter Nudo si è raccontato a cuore aperto nel corso di una recente intervista, dove ha parlato anche della sua situazione sentimentale.

Walter Nudo, il vincitore del GFVIP ammette: "Sono pronto per ricevere energia e dare amore"

Walter Nudo, attore italo-canadese e vincitore della terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista rilasciata al popolare settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, dove si è raccontato a cuore aperto.

Dopo la vittoria di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” – condotta da Simona Ventura – e la terza del celebre format Mediaset, il 10 dicembre scorso Walter Nudo è stato proclamato il “re dei reality“, attestando ancora una volta il fatto che ha far vincere i concorrenti non sono le strategie, le liti, le provocazioni, le finte love story, bensì la genuinità, pacatezza e diplomazia.

Le rivelazioni shock di Walter Nudo

A fronte di tanti successi e vittorie per Walter ci sono anche tante paure, tra queste quella di aver vissuto solo un incredibile e magico sogno, in tal senso le sue parole: “Ogni volta che chiudo gli occhi ho paura di risvegliarmi e realizzare che magari è stato solo un sogno“. Dopo anni di assenza dalla tv Italia, l’attore ha fatto nuovamente breccia nel cuore degli italiani.

La sua storia personale, il rapporto con i figli, l’amore per l’ex moglie Celine hanno sicuramente intenerito il pubblico televisivo, che si è commosso ed emozionato insieme a lui, ma anche divertito per certe sue frasi davvero molto poco comprensibili, e galvanizzato per le sue perle di vita, rendendolo così un life coach straordinario.

Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno chiamato il gieffino per complimentarsi della vittoria, da Simona Ventura a Sabrina Salerno, ma anche  Andrea Roncato e tanti altri. Tra le telefonate più gradite c’è stata quella del fratello dal Messico: “Mio fratello, piangendo, mi ha detto che io ero il suo punto di riferimento“.

Il più grande successo di Walter è sicuramente quello di avere dei valori molto forti e belli, come quello della famiglia, senza dimenticare quello per l’amore per la sua ex moglie, con cui è separato ma per la quale il sentimento rimane ancora fortissimo. Nudo ha infatti ammesso: “sono pronto per ricevere energia e dare amore“.

Continua a leggere su Fidelity News