Paola Perego, la nota conduttrice televisiva reduce da poche settimane da uno scherzo “cattivissimo” del noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis “Scherzi a parte”, è tornata alla ribalta della cronaca non tanto per i suoi successi professionali bensì per un lieto evento che è accaduto proprio negli ultimi giorni nella sua famiglia.
La celebre showgirl ha infatti annunciato emozionatissima la nascita del suo primo nipote, a cui è stato dato il nome di Pietro. La Perego, infatti, sempre molto attiva sui social aveva negli scorsi mesi non solo annunciato l’arrivo del piccolo, ma anche pubblicato delle foto riguardanti l’ecografia della figlia Giulia.
Paola Perego é diventata nonna
L’annuncio della nascita del piccolo Pietro è avvenuta – come sempre più spesso accade nel mondo digitale – con un post della conduttrice sul noto social network di condivisioni d’immagini Instagram dove Paola ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno della figlia, Filippo Giovannelli, con indosso il camice verde.
A corredo dello scatto le sue commoventi parole: “Amore incondizionato” – a cui segue una citazione molto bella di Gabriel Garcia Marquez che recita come segue – “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno l’ha catturato per sempre“.
Quindi a conclusione del post la conduttrice scrive: “Benvenuto Pietro“. Pietro è nato il 24 novembre scorso in una nota clinica privata della capitale, – e stando a quanto scrive il compagno della Perego in un suo post su Instagra – il piccolo ha visto la luce alle 13,26 , registrando alla nascita un peso di tutto rispetto, cioè quello di 3,420 kg.
Inutile dire che la reazione dei fan della conduttrice sui social non si è fatta attendere, infatti nel giro di poco tempo la notizia è stata condivisa da moltissimi, mentre il suo profilo è stato preso d’assalto dai followers per fare gli auguri alla neo nonna e alla neo mamma.