Paola Caruso è riuscita a sollevare un polverone per aver postato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae incinta e senza veli. La bionda showgirl infatti partorirà nel 2019 e, giustamente, nel frattempo ha deciso di concedersi un momento tutto per se in un centro benessere fra massaggi e trattamenti di bellezza.
La foto in questione ha suscitato moltissime critiche soprattutto perchè nell’immagine, la bionda showgirl è coperta solamente da un asciugamano appoggiato sulle parti intime e sul seno. Moltissimi utenti dunque hanno aspramente puntato il dito contro di lei trovando la foto troppo sexy per una futura mamma.
“Ti sembra un comportamento adatto a una mamma?” ha scritto infatti una follower, mentre qualcun altro è andato ancor di più sul pesante definendola addirittura una “balena”. Paola però sembra non essersi minimamente scomposta dagli attacchi ricevuti ma anzi, ha voluto rispondere a tono agli haters confermando che la sua scelta di farsi fotografare nuda è perchè si vede bellissima ma soprattutto si sente bene con se stessa anche se incinta.
“L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse” ha risposto infatti l’ex Bonas di Avanti un altro. Paola infatti sta cercando di andare avanti in modo sereno soprattutto dopo che il suo compagno, Francesco Caserta, ha deciso di lasciarla in seguito alla gravidanza.
Era stata lei stessa a confessare quanto successo ai microfoni di Barbara D’Urso dove aveva anche svelato di essersi accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ e di aver immediatamente avvisato il suo compagno. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” aveva infatti dichiarato Paola.