Giulia De Lellis, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” e influencer tra le più seguite in Italia, è tornata a far parlare di sé non tanto per l’annuncio a sorpresa di voler prendere una laurea – nonostante le sue celebri gaffe culturali dette nel celebre format condotto da Ilary Blasi – bensì per essere diventata “professoressa”, tenendo una lezione allo IULM.
La scorsa mattina, infatti, la popolare corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha parlato agli studenti del celebre ateneo milanese, per parlare della sua esperienza nell’ambito della comunicazione di moda. La De Lellis infatti è nota sui social per essere una influencer di moda, vantando oltre i tre milioni di followers.
Giulia De Lellis “professoressa” per un giorno
A dare l’annuncio è stata proprio la De Lellis che, comprensibilmente orgogliosa di quanto accaduto, ha pubblicato un post sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove ha pubblicato un’immagine che la riprendeva proprio davanti ad una platea di studenti. A tal proposito le sue parole a commento degli scatti: “Non sono sparita, stavo facendo una cosa stupenda. Alle mie spalle potete vedere la IULM“.
Quindi Giulia prosegue chiarendo quanto accaduto la scorsa mattina: “Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano” – quindi ha proseguito scrivendo – “Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo“.
Negli ultimi giorni la De Lellis è stata al centro di un botta e risposta con una sua fan sui social, dove se da un lato la influencer ha replicato che la laurea non è tutto, dall’altro ha annunciato che presto ne prenderà una anche lei. Ed è proprio delle sue scarse conoscenze culturali che la De Lellis è tornata a parlare nel suo ultimo post: “Tra l’altro il professore, nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani, era veramente felice di questo incontro. E io sono ancora più felice“.