GF Vip 3, l’ex di Walter Nudo difende l’attore e dichiara: “Non abbandonò i figli, hanno stravolto le mie parole”

Tatiana Tessara, ex di Walter Nudo, ha voluto smentire categoricamente la sua intervista rilasciata al settimanale Di Più di Sandro Mayer. Quello riportato sul giornale non rispecchierebbe la realtà in quanto le sue parole sono state travisate.

GF Vip 3, l’ex di Walter Nudo difende l’attore e dichiara: “Non abbandonò i figli, hanno stravolto le mie parole”

Hanno fatto molto scalpore le parole usate da Tatiana Tassara contro l’ex compagno Walter Nudo ora impegnato al Grande Fratello Vip 3 rilasciate al settimanale Di Più soprattutto perchè avevano messo in cattiva luce proprio l’attore. Frasi molto pesanti e che dimostravano che in pratica l’attore aveva abbandonato la donna con i figli Martin ed Elvis subito dopo la separazione.

Oggi però Tatiana ha voluto smentire categoricamente le sue parole e quanto riportato dal giornale di Sandro Mayer e, molto delusa e amareggiata ha chiosato: “Non abbandonò i nostri figli. Hanno completamente stravolto il senso delle mie parole. Avevo anche specificato che avrei acconsentito all’intervista solo per parlare a favore di Walter e invece”.

Dall’articolo infatti sembrava che Nudo avesse lasciato soli moglie e figli per partire alla volta dell’America mentre, per sbarcare il lunario, Tatiana aveva dovuto rimboccarsi le maniche e trovare un lavoro come cameriera. Anche su questo argomento, l’ex di Nudo ha voluto rispondere asserendo: “Non ho mai fatto la cameriera. Walter e io, insieme, abbiamo sempre fatto sacrifici per i nostri figli. Certo qualche discussione l’abbiamo avuta, ma entrambi abbiamo sempre contribuito economicamente“.

Tatiana ci tiene a sottolienare che il rapporto tra Elvis, Martin e il loro padre è bellissimo e sinceramente lo si è evinto anche dalle lacrime dei tre durante il collegamento a sorpresa da parte di Ilary Blasi durante una diretta del Grande Fratello Vip 3 di qualche settimana fa. Walter non ha mai abbandonato i suoi figli ma si è assentato solamente per qualche mese dall’Italia senza mai saltare o dimenticare un compleanno dei ragazzi.

Tutti e tre sono legatissimi e Tatiana sembra essere molto dispiaciuta di essere stata tirata in mezzo in una intervista che fondamentalmente non ha raccontato il vero. Questa sera, giovedì 22 novembre 2018, ci sarà una puntata speciale del GF Vip 3 e Walter potrebbe abbandonare definitivamente il reality visto che è in nomination assieme a Jane Alexander.

Continua a leggere su Fidelity News