Grande Fratello Vip, Elia Fongaro furioso: "Gli autori hanno già scelto chi deve arrivare fino in fondo"

Intervistato da "Radio Radio", l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro, fa un duro attacco nei confronti degli autori del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro furioso: "Gli autori hanno già scelto chi deve arrivare fino in fondo"

Elia Fongaro, sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip, ha sempre tutto ciò che pensava senza avere paura del parere delle altre persone. L’ex velino, oltre ad aver alzato delle critiche, in queste settimane si sta mostrando un po’ perplesso per come è stato eliminato dal reality show.

L’ex velino ad oggi non sembra aver digerito ancora la sua uscita, anche se è passato molto tempo da quel fatidico televoto. Il modello, intervistato a “Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha voluto esprimere tutta la sua delusione per la sua eliminazione. Per farlo però si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip

Le dure accuse sugli autori

Giada Di Miceli, durante questa intervista, ha chiesto ad Elia Fongaro i possibili vincitori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino di “Striscia la notizia” risponde con una frecciatina verso gli autori del reality show, accusando che loro hanno già in testa i finalisti: “La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata”.

A queste critiche di Elia Fongaro, in questi giorni si sono aggiunte anche quelle di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo, intervistato a “Ultime dalla casa“, ha rivelato la strategia dei giovani per eliminare le persone più “anziane” all’interno del Grande Fratello Vip. Per di più, il comico romano sottolinea che gli autori del reality show hanno un occhio di riguardo verso alcuni concorrenti, tra cui Giulia Salemi, Francesco Monte e “Le Donatella”.

Il primo attacco da parte di Elia Fongaro verso il Grande Fratello Vip è avvenuto tramite il suo profilo Instagram qualche ora dopo la sua eliminazione: “Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato. Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere”.

Continua a leggere su Fidelity News