Pranzo di Natale dalla Regina, Meghan insieme alla madre. I Middleton non sono mai stati invitati

La regina Elisabetta ha invitato Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, al pranzo di Natale. Questa notizia non rappresenterebbe un grande evento, se non fosse che, i genitori di Kate Middleton, non sono mai stati invitati a nessun pranzo di Natale.

Pranzo di Natale dalla Regina, Meghan insieme alla madre. I Middleton non sono mai stati invitati

La Regina Elisabetta ha invitato Doria Ragland, madre della Duchessa Meghan Markle, al pranzo di Natale del 2018. In tutte le famiglie l’invito non avrebbe suscitato stupore, ma per quanto riguarda la famiglia reale questo invito rompe la tradizione e rappresenta un vero e proprio onore per Doria.

Da quando Kate Middleton è diventata moglie di William non ha mai avuto il privilegio di vedere i suoi genitori invitati al pranzo di Natale. I Middleton sono sempre stati invitati alla messa di Natale ma mai al pranzo. L’impressione che il popolo ha in seguito a questo invito è che la regina Elisabetta abbia un debole per la moglie di Harry, sembra che a lei venga perdonata qualunque cosa dai vestiti inappropriati, alla manifestazione di sentimenti verso il marito in pubblico. Questo è un ennesimo omaggio che rompe la tradizione reale.

Fonti vicino a Palazzo Reale dichiarano che la Regina abbia invitato la madre di Megan a trascorrere il Natale con lei e la famiglia reale al Sandringham. Questo invito esprime chiaramente il rispetto che la regina ha nei confronti della duchessa. Per la giovane consorte del principe Harry è il primo Natale che trascorre a Palazzo Reale come consorte ed in più lo trascorre in dolce attesa del primogenito.

È importante ricordare che Doria è stato l’unico membro della famiglia Markle a partecipare al matrimonio e per di più è stata l’unica ad avere un seppur minimo rapporto con i Windsor. Circolano indiscrezioni sul fatto che Doria si starebbe trasferendo a Londra per occuparsi del nipotino a tempo pieno.

La famiglia di Kate Middleton non è stata invitata a prendere parte al pranzo di Natale non ha mai avuto questo onore, è sempre stata invitata soltanto alla messa di Natale.

Gli esperti della casa reale hanno cercato di interpretare questo gesto: la regina Elisabetta con questo invito ha dimostrato la benevolenza nei confronti di Meghan che non ha alcun parente in Inghilterra a differenza di Kate. Gli esperti ritengono inoltre che la Regina non abbia mai dimostrato una grande simpatia nei confronti dei Middleton. Anzi sembra si sia più volte lamentata di Carroll, mamma della Duchessa di Cambridge, poiché troppo invadente nell’educazione dei Principi reali. Al contrario la madre di Megan è sempre stata estremamente modesta ed in grado di rimanere al proprio posto sia durante le nozze reali che nei mesi successivi, periodo in cui la figlia cercava di prendere dimestichezza con il ruolo di Duchessa ed è rimasta in disparte anche dopo l’annuncio della gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News