Elisabetta Canalis e il suo rapporto con Gianni Morandi: “Lo seguirei in qualsiasi avventura”

Elisabetta Canalis non nasconde di nutrire un’immensa stima nei confronti di Gianni Morandi. Grande fan del cantante sin dalla più tenera età, anche oggi continua a reputarlo un mito che seguirebbe in qualsiasi avventura.

Elisabetta Canalis e il suo rapporto con Gianni Morandi: “Lo seguirei in qualsiasi avventura”

Elisabetta Canalis è letteralmente “pazza” di Gianni Morandi. La 40enne showgirl di origini sarde non ha nascosto tutta la sua più grande ammirazione verso un artista poliedrico come lo è il cantante di C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones.

Come confessato dall’ex velina di Striscia la Notizia, il suo rapporto speciale con Gianni Morandi è nato nel 2011, quando insieme a Belen Rodriguez ha affiancato l’artista bolognese nella conduzione del Festival di Sanremo. La collaborazione è continuata anche l’anno successivo, quando le due soubrette hanno nuovamente affiancato il cantante durante la prima serata dalla manifestazione canora più importante del Paese.

Oggi l’ex di George Clooney e Bobo Vieri è di nuovo a fianco di Gianni Morandi, alle prese con le vicende de L’isola di Pietro 2, serie televisiva trasmessa su Canale 5 in cui è presente anche Lorella Cuccarini. E grazie a questa nuova avventura, Elisabetta Canalis ha ulteriormente aumentato quella che è la sua immensa considerazione verso Gianni Morandi.

Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura” ha raccontato al settimanale Gente la modella che in passato ha recitato anche nella serie tv Carabinieri. “È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare”. La showgirl prosegue ammettendo di essere cresciuta con la nonna che la metteva davanti alla televisione a guardare i film del cantante come In ginocchio da te.

Ma quella che inizialmente è ammirazione, ad un certo punto sembra quasi sfociare in una vera e propria dichiarazione d’amore. Per lei, quello che ad oggi è uno dei più grandi interpreti della musica leggera italiana, è e rimarrà a tutti gli effetti una leggenda senza tempo. “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Continua a leggere su Fidelity News