Paola Caruso furiosa con Francesco Caserta. L’ex fidanzato ha corteggiato Elena Morali

Paola Caruso continua la sua diatriba nei confronti del suo ex compagno Francesco Caserta soprattutto dopo che quest'ultimo si è permesso di corteggiare Elena Morali sui social. Ecco le sue parole.

Paola Caruso furiosa con Francesco Caserta. L’ex fidanzato ha corteggiato Elena Morali

Paola Caruso che ultimamente è stata spesso ospite nel parterre di Barbara D’Urso dove ha anche ammesso di essere incinta, ha rivelato di vivere un periodo abbastanza sereno nonostante il comportamento dell’ex compagno Francesco Caserta. Come ormai ben sappiamo infatti, questo l’avrebbe lasciata subito dopo essere venuto a conoscenza della sua gravidanza.

Paola infatti è stata accusata dal ragazzo di portare in grembo un bimbo che non sarebbe di certo suo e proprio per queste polemiche l’ex Bonas di  Avanti un Altro ha deciso che chiederà il testo del DNA. Il rapporto tra i due continua a peggiorare di giorno in giorno e addirittura Paola ora sembra essere furiosa perchè ha scoperto che Francesco Caserta si è permesso di corteggiare Elena Morali. 

“Ho scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tro***tta da due euro pubblicano cose o addirittura di altre persone per far vedere chissà cosa. Che poi a chi? Al massimo alla Guardia di Finanza” ha infatti chiosato la showgirl. Lo stesso Francesco invece ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Paola e il suo chihuahua risalente a maggio lasciando appunto senza parole la ragazza.

“Una foto di fine maggio mentre insieme ordinavamo i mobili di casa nostra (che tua madre poi non ci ha dato perché non mi voleva al tuo fianco), con la mia Chanel in braccio. Che senso ha pubblicarla dopo quasi sei mesi?” ha infatti dichiarato l’ex Bonas che oltrettutto ha invitato il suo ex compagno a rifarsi una vita e definendolo uno “sfigato”.

A dare contro a Caserta anche Elena Morali che è stata onesta e ha denunciato questo affronto sui social. “Dovrebbe solo vergognarsi di avere abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta e imparare un po’ di più da persone come il mio fidanzato” ha infatti chiosato Elena furiosa oltretutto perchè Caserta si è altresì permesso di giudicare Scintilla e il suo aspetto fisico.

Continua a leggere su Fidelity News