Gemma Galgani ci riprova con Giorgio Manetti ma lui ha una nuova fiamma

Giorgio Manetti ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo dove ha svelato di aver sentito recentemente la sua ex Gemma Galgani. Lo stesso però ha escluso un ritorno di fiamma con la dama torinese in quanto si starebbe frequentando con un'altra donna.

Gemma Galgani ci riprova con Giorgio Manetti ma lui ha una nuova fiamma

Sembra proprio che Gemma Galgani non voglia mollare il colpo e nonostante abbia Rocco tra i suoi corteggiatori che pare essere molto interessato a lei, la dama torinese sta ancora pensando al suo amore incancellabile per Giorgio Manetti. Lo stesso pur abbandonando la trasmissione di Maria De Filippi ha confessato al settimanale Nuovo di aver sentito di recente Gemma.

Pare infatti che la donna abbia deciso di scrivergli un messaggio in occasione della sua nuova attività lavorativa ovvero la Giorgio Manetti Lifestyle. “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto” ha infatti svelato il gabbiano.

Nonostante questo pensiero però, Giorgio continua ad escludere un qualsiasi ritorno di fiamma con la dama torinese considerandola solamente un‘amica e un vecchio amore. “Lei lo sa che è finita. Certo può capitare che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente” ha infatti precisato Giorgio.

Oltretutto il commendatore ha svelato di frequentare un’altra donna e di essere molto felice in questo momento: “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma” mettendo così a tacere tutte le voci che lo vedevano assieme ad Anna Tedesco.

Giorgio è rimasto in contatto anche con Tina Cipollari spendendo altresì bellissime parole anche per quanto riguarda il fidanzato Vincenzo che reputa una persona brava, generosa e disponibile. Dunque per il momento il Gabbiano continua a vivere la sua vita fuori dal parterre di Uomini e Donne ma non è detto che forse, un domani, possa ritornare.

Continua a leggere su Fidelity News