Emma Marrone svela: "Mi sono sempre innamorata della testa delle persone a prescindere se uomo o donna"

La cantante Emma Marrone, single da parecchio tempo ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" dove ha rivelato che le piacciono le donne ma non sessualmente. Oltretutto svela anche il suo sogno di condurre un varietà vecchio stile in TV.

Emma Marrone svela: "Mi sono sempre innamorata della testa delle persone a prescindere se uomo o donna"

Emma Marrone che ormai da 10 anni è perennemente sotto i riflettori, grazie soprattutto alla sua vittoria nel talent Amici di Maria De Filippi, si sta preparando per il suo tour che inizierà a febbraio e nel frattempo ha annunciato ai tantissimi fan di aver in ballo un nuovo album che vedrà luce sicuramente il prossimo anno.

Insomma sembra proprio che per la cantante salentina le cose stiano andando benissimo in campo lavorativo, mentre per quanto riguarda il punto di vista sentimentale non sembrano esserci novità di rilievo, nonostante i numerosi tabloid le abbiano attribuito quello o quell’altro flirt. “In questo momento non sono innamorata” ha infatti ammesso Emma durante un’intervista al Corriere della Sera.

“Non è facile trovare la persona giusta perché oggi in giro vedo molta frustrazione. L’ideale sarebbe trovare qualcuno con cui condividere qualcosa, e invece si rischia di accollarsi persone che ti buttano addosso le loro paure” ha infatti chiosato la cantante che oltretutto ammette che la gente non sa più che fare per essere felice e invece basterebbe poco.

La lunga latitanza di uomini vicini ad Emma Marrone ha alimentato alcune voci sulla sua presunta bisessualità e proprio per questo motivo, Emma ha voluto chiarire una volta per tutte questo aspetto asserendo di essersi sempre innamorata della testa delle persone, a prescindere dal loro sesso. “Amo quindi molte donne, mi circondo di donne, credo tanto nell’amicizia femminile e amo tantissimo le mie amiche. Detto questo, non so se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara, so quello che mi piace e no” ha infatti dichiarato Emma.

Il sogno della cantante sarebbe condurre un programma televisivo gestito alla vecchia maniera, con musica e show mischiati assieme e non è detto che prima o poi Emma non lo faccia. La stessa ammette altresì di vedere un grande pregiudizio verso i cantanti che decidono di impegnarsi in altri progetti “Peccato, sarei dovuta nascere negli anni ’50” ha infine concluso la Marrone.

Continua a leggere su Fidelity News