Ivan Gonzalez, il tentatore della Marini con un turbolento passato. Ora pronto per U&D: "Cerco una ragazza italiana"

Alcune dichiarazioni di Ivan Gonzales, il tentatore di Valeria Marini a Temptation Island, lo avvicinano al programma di "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Scopriamo il passato dello spagnolo.

Ivan Gonzalez, il tentatore della Marini con un turbolento passato. Ora pronto per U&D: "Cerco una ragazza italiana"

La prestanza fisica di Ivan Gonzalez è sotto gli occhi di tutti, grazie alla prima edizione di “Temptation Island Vip“, dove lo spagnolo soprannominato “El pollito” – il pulcino – ha attirato su di sé il lussurioso interesse di Valeria Marini. La showgirl, infatti, ha scelto lui tra tutti i tentatori disponibili sulle spiagge della Sardegna.

E’ nato il 17 gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, e appena sbarcato in Italia per prendere parte al reality di Simona Ventura, il suo profilo Instagram è lievitato grazie a tantissimi followers che hanno iniziato a seguirlo. Figlio di genitori separati, Ivan ha sempre avuto un rapporto tormentato con il padre e questo gli ha procurato un grande dispiacere. La madre ha cercato in tutti i modi di unirli, ottenendo scarsi risultati.

Il passo falso di Gonzalez nella versione spagnola di Uomini e Donne

Ha iniziato la sua carriera televisiva grazie a “Mujeres y hombres y viceversa” – versione spagnola del nostro “Uomini e Donne”, nel settembre 2013 iniziando come corteggiatore della bella Ruth Basauri e subito dopo gli venne offerto il trono.

Durante questo suo percorso, però, commise un errore che gli costò l’espulsione dal programma: infatti, la redazione spagnola scoprì che, mentre sedeva sulla sedia rossa, Ivan intratteneva una relazione parallela con la tronista che aveva corteggiato nella sua precedente esperienza: Ruth Basauri. I due si ritrovarono in mezzo ad una tempesta mediatica e parteciparono a diversi programmi per chiarire le loro posizioni.

Nel 2017, Gonzalez tornò negli studi di “Mujeres y hombres y viceversa” per annunciare la sua partecipazione a programma “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’isola dei Famosi“, e lì mostrando la sua prestanza fisica ha ammaliato l’ex bonas di “Avanti un altro”, Paola Caruso. Questa esperienza lo ha molto segnato, per via di un mal di schiena che non gli dava tregua: ma non volle abbandonare il programma, anche se gli organizzatori gli consigliavano di farlo.

La possibile partecipazione di Ivan nel programma di Maria De Filippi

Ora, durante “Temptation Island Vip”, il ragazzo in un momento di confidenza con Valeria Marini, ha espresso la volontà di trovare una fidanzata italiana, meglio se bionda.

Queste sue parole hanno fatto alzare le antenne dei fan della trasmissione che subito hanno acclamato a gran voce una sua partecipazione al programma della De Filippi. Ora staremo a vedere se davvero Maria deciderà di farlo diventare parte della sua ciurma e dargli la possibilità, quindi, di esaudire il suo desiderio.

Continua a leggere su Fidelity News