Renato Zero, Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio: gelo dietro le quinte e rovinoso retroscena

Svelato il mistero per il quale i tre artisti più eccentrici del panorama italiano da anni evitano sia di incontrarsi che di parlarsi. A raccontarlo il settimanale Spy che oltretutto rivela un aneddoto alquanto bizzarro.

Renato Zero, Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio: gelo dietro le quinte e rovinoso retroscena

Renato Zero che oltre ad essere un bravissimo cantautore seguitissimo dai suo affezionati “sorcini” è anche uno dei più eccentrici personaggi del panorama Italiano. Da qualche tempo però sembra aver del tutto interrotto i rapporti con due colleghi altrettanto famosi ovvero Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio con i quali Zero, per molti anni, ha sempre intrattenuto un rapporto quasi fraterno.

Ultimamente l’artista ha incontrato i due colleghi nel corso di un evento musicale a Verona ma secondo quanto riportato dalla rivista Spy, dietro le quinte tra i tre sarebbe regnato il gelo più totale. I cantanti infatti avrebbero mostrato una indifferenza reciproca e un distacco totale nonostante i sentimenti e i forti legami del passato.

“Dopo il concerto a Verona, dietro le quinte, Zero ha sfiorato due famosi colleghi, Cristiano Malgioglio e Loredana Bertè. Subito è calato il gelo: i tre si sono ignorati e ognuno è andato per la propria strada. Loredana e Renato non si parlano da tempo. Tra Malgioglio e Zero questioni irrisolte risalgono addirittura agli anni Settanta” ha infatti svelato il settimanale nella rubrica gossip.

Anche Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio, infatti, si sono punzecchiati in varie occasioni soprattutto via social senza però mai spiegare i motivi di tale astio. Per quanto riguarda invece Renato Zero, Loredana ha sempre ammesso di essere rimasta molto delusa dai suoi comportamenti discografico-finanziari scorretti nei suoi confronti.

Renato oltretutto non ha nemmeno dato il suo consenso alla Rai di nominarlo nella fiction su Mia Martini, con protagonista Serena Rossi facendo così capire che proprio non vuole più essere associato alle sorelle Bertè. Pensare che i tre hanno iniziato la loro carriera insieme negli anni 60 cantando insieme ne I collettoni con il primo 45 giri, Non basta sai/In mezzo ai guai, nel 1967, prodotto da Gianni Boncompagni e con le musiche di Jimmy Fontana.

Continua a leggere su Fidelity News