Robbie Williams e la moglie accolgono la terza figlia grazie a madre surrogata. "E’ stato un percorso lungo e difficile"

Robbie Williams e la moglie Ayda Field sono genitori per la terza volta. La piccola Colette è nata da madre surrogata, e va a unirsi agli altri due figli della coppia, Charlie e Teddie. Robbie e Ayda sono entrambi giudici nell'attuale stagione di X Factor UK.

Robbie Williams e la moglie accolgono la terza figlia grazie a madre surrogata. "E’ stato un percorso lungo e difficile"

Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno appena annunciato a sorpresa la nascita della terza figlia. La notizia, annunciata direttamente da Ayda su Instagram con una foto in bianco e nero che ritrae le mani di tutti i membri della famiglia Williams, arriva a sorpresa in quanto la piccola è nata tramite surrogata, quindi i media inglesi non avevano alcuna idea che la coppia fosse in attesa del terzo figlio.

L’annuncio della nascita di Colette “Coco” Josephine Williams è arrivato venerdì mattina sul profilo social dell’attrice. “Allora, abbiamo mantenuto un segreto molto speciale“, ha scritto Ayda nel post dell’annuncio. “Siamo estasiati di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina.

L’attrice ha spiegato che hanno tenuto la gravidanza segreta perché “è stato un percorso molto lungo e difficile per riuscire ad arrivare qui, per questo abbiamo mantenuto riserbo.” Ayda continua dicendo che le famiglie arrivano in molte forme diverse, e che la bambina, che è biologicamente figlia di Ayda e Robbie, è stata portata in grembo da “una incredibile madre surrogata alla quale saremo per sempre grati”.

Siamo felicissimi di avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e ci sentiamo benedetti perché viviamo in un mondo che ha reso questo possibile“, scrive la Field. Ayda, 39 anni, e Robbie, 44 anni, stanno insieme da 12 anni e sono convolati a nozze nel 2010. La nuova arrivata va ad unirsi agli altri due figli della coppia, Charlton “Charlie” Valentine, di 3 anni e ½, e Theodora “Teddy” Rose, che compirà sei anni a breve.

Alla primogenita Robbie ha scritto e dedicato la canzone “Go Gentle”, singolo di successo dell’album del 2013 “Swings Both Ways”. I due sono al momento giudici nella quindicesima stagione della versione britannica del talent show X-Factor, a fianco del creatore del format Simon Cowell e dell’ex degli “One Direction” Louis Tomlinson.

Continua a leggere su Fidelity News