Alessandro Preziosi, scatta la passione con la nuova fiamma: baci e carezzine osé

Il popolare attore Alessandra Preziosi è stato paparazzato con la sua nuova fiamma in vacanza, tra baci appassionati e carezze hot: ecco tutti i dettagli.

Alessandro Preziosi, scatta la passione con la nuova fiamma: baci e carezzine osé

Alessandro Preziosi, il popolare attore e protagonista della fiction “Sotto Copertura”, è tornato a far parlare di sé per alcune foto “rubate” che lo hanno immortalato con la sua nuova fidanzata, Elettra, con cui si è lasciato andare ad atteggiamenti hot e baci appassionati mentre si trovavano in vacanza nella splendida cornice dell’isola di Pantelleria. 

Preziosi, che presto ritornerà in tv con la fiction targata Canale 5 “Liar” – con la partecipazione di Greta Scarano – ha ottenuto un notevole successo in “Sotto Copertura” dove ha ricoperto i panni del boss Michele Zagaria. Nonostante i tanti successi che può vantare la sua lunga carriera, la serie televiiva che lo ha lanciato e fatto conoscere – e apprezzare – dal grande pubblico televisivo è sicuramente “Elisa di Rivonbrosa” in coppia con l’attrice Vittoria Puccini.

Alessadro Preziosi ricomincia da Elettra

Ed è proprio con Vittoria Puccini che Preziosi ha avuto una lunga e bella love story, purtroppo finita male, ma grazie alla quale è nata nel 2006 Elena. Alessandro era già padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995, dalla relazione con Rossella Zito. Dopo tante indiscrezioni finalmente arriva la conferma della liaison tra preziosi e la sua nuova fiamma, Elettra. 

alessandro preziosi

I due protagonisti dello showbiz sono stati paparazzati dal “Settimanale Nuovo” in vacanza nell’isola di Pantelleria, dove – forse complice il mare, il sole e il relax – si sono lasciati andare a delle affettuosità che in breve tempo si sono tramutate in passione vera e propria. I sue, non riescono a trattenersi, un bacio tira l’altro così come le carezze si susseguono rapidamente sul corpo, anche nelle parti più hot. 

preziosi

La sceneggiatrice cinematografica Elettra Pierantoni sembra proprio aver rapito il cuore e letteralmente stregato l’attore, che incurante di chi può vederli o fotografarli, le dimostra tutto l’amore e la folle passione che prova per lei, un atteggiamento sicuramente molto lontano dai ruoli che molto presto Preziosi ricoprirà nelle nuove serie televisive di cui sarà protagonista.

Continua a leggere su Fidelity News