Aida Yespica pubblica la chat del fidanzato Geppy Lama con un’altra donna, mettendo così fine alla loro storia

La modella venezuelana sembra essere nuovamente in crisi con il fidanzato Geppy Lama. La prova sarebbero alcuni messaggi pubblicati dalla stessa Aida Yespica sui suoi profili social.

Aida Yespica pubblica la chat del fidanzato Geppy Lama con un’altra donna, mettendo così fine alla loro storia

Sembra un continuo tira e molla quello riguardante la storia d’amore travagliata tra Aida Yespica e Giuseppe (Geppy) Lama. Questa volta però sembra sia stata la stessa Aida a decidere di mettere la parola fine a quel rapporto insano ma soprattutto falso, felice soprattutto di non aver accettato l’invito mosso da Simona Ventura di partecipare come coppia al reality targato Canale 5 e ideato da Maria De Filippi.

La modella e showgirl infatti pare essere venuta a conoscenza di alcune conversazioni tra il fidanzato Giuseppe e una donna della quale non è ancora stato rivelato il nome. Aida, stanca ma soprattutto delusa dal comportamento di Lama, ha deciso di vendicarsi rendendo pubbliche le frasi in questione così che tutti potessero leggerle.

Tutti  gli screenshot delle varie conversazioni su WhatsApp sono stati pubblicati da Isa&Chia e in questi messaggi si leggono effettivamente tutte le avances tra Geppy e la donna del mistero. Oltre ai tanti messaggi paiono esserci anche alcune fotografie e un accenno appunto all’ipotentica partecipazione della coppia al reality Temptation Island Vip negata proprio dalla Yespica perchè non voleva assolutamente entrare nel meccanismo del reality.

“Ecco un altro che vuole solo arrivare! Eh no pensa i miei sentimenti! Grazie” e ancora “Idiota io un’altra volta” è stato infatti il commento della modella venezuelana. Nelle ultime ore Aida ha voluto prendersi un momento tutta per lei postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a farsi coccolare dal suo parrucchiere.

“Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita” ma forse in questo caso sarebbe più giusto cambiare uomo visto che la storia con Geppy non è andata di certo a buon fine. Lama sembra non aver ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma sicuramente lo farà nei prossimi giorni dove cercherà di far chiarezza su quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News