Mara Venier, grande lavoro per "Domenica In" e su Barbara D’Urso: "Vincerà lei"

Mara Venier, la popolare showgirl e prossima conduttrice di "Domenica In", torna a parlare del suo rapporto con la sua amica e - ormai - più grande competitor Barbara D'Urso.

Mara Venier, grande lavoro per "Domenica In" e su Barbara D’Urso: "Vincerà lei"

Mara Venier, la popolare showgirl che presto tornerà alla guida del programma Rai che molti anni fa l’ha portata al successo, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista dove è ritornata a parlare del grande lavoro fatto per riportare in auge “Domenica In” – dopo i deludenti risultati dell’edizione firmata da Cristina Parodi – senza dimenticare di raccontare il suo rapporto con Barbara D’Urso e anticipare i pronostici della guerra degli ascolti che vedrà contrapposte quest’anno le due showgirl. 

Vacanze ormai finite per “zia Mara” che ha fatto rientro in Italia dopo mesi di vacanza oltreoceano – dove ricordiamo il marito Nicola Carraro possiede un resort di lusso – per immergersi a capofitto nel lavoro per affinare gli ultimi dettagli prima della messa in onda del celebre programma domenicale Rai, che prenderà il via domenica 16 settembre.

Mara parte già sconfitta? 

La Venier ha velato nel corso di una recente intervista a “Tv Blogo” di aver accettato la proposta del ritorno in Rai dopo lunga riflessione, ma di essere anche consapevole dell’impegno gravoso per 9 mesi in onda e altri 2 mesi di preparazione. Il lavoro da fare – ammette la Veneir – è duro, anche in considerazione del fatto che bisognerà riportare a vedere il programma i telespettatori che nel corso di questi ultimi anni hanno preferito altri programmi. 

Tra i tanti programmi che hanno tratto vantaggio dagli sbagli della dirigenza Rai, c’è sicuramente “Domenica Live condotto dalla popolare Barbara D’Urso, a cui Mara dedica parole bellissime: “Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente” – per poi aggiungere che ogni volta che Carmelita la incontra le dice: “da quando non ci sono sei più tu ho cominciato a vincere su Vita in diretta e poi alla domenica“. 

Dunque se Mara ammette la superiorità della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” negli ascolti, in realtà la prima a doversi preoccupare per la guerra degli ascolti quest’anno è proprio la D’Urso al grido di amiche-nemiche.

Continua a leggere su Fidelity News