Tina Cipollari, la popolare opinionista televisiva del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i rumors riguardanti il suo peso, né per il suo nuovo fidanzato dopo la rottura con il marito – l’hair stylist Chicco Nalli – bensì per aver nuovamente preso di mira la Galgani.
A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni in studio della nuova edizione della versione over del celebre programma di Maria De Filippi, la Cipollari ha pensato bene di calarsi nuovamente nei panni della dama di Torino, che recentemente è sbarcata a “Temptation Island” per supportare l’amica Ida Platano – anche lei protagonista di “Uomini e Donne Over” -, che partecipava in coppia con Riccardo Guarnieri.
La parodia di Tina Cipollari su Gemma Galgani
L’ascia di guerra che Tina e Gemma avevano di aver deposto nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione – dove le due, dopo mesi di attacchi reciproci e polemiche, si sono perfino abbracciate e hanno ballato insieme a suon di “Siamo Donne”, il celebre brano di Jo Squillo e di Sabrina Salerno – sembra essere stata ripresa.
Nelle scorse ore, infatti Tina Cipollari ha registrato la parodia dell’arrivo di Gemma al dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla società Fascino – di proprietà di Maria De Filippi -, che ha visto tra i protagonisti anche l’amica Ida. Indossando lo stesso abito lungo a fiori rosa e lo stesso cappello di paglia a tesa larga, l’opinionista ha fatto l’ennesima caricatura della dama torinese che, dopo la rottura con Giorgio Manetti, è sempre alla ricerca dell’anima gemella.
Tina non è certo nuova a prendere in giro la Galgani, nel corso dell’ultima edizione del dating show ha creato il personaggio fantoccio di “Gems“, che ha strappato non poche risate al pubblico presente in studio così come quello a casa. L’annuncio della nuova parodia ha creato però già le prime polemiche, sono in tanti, infatti, sui social a mettere in guardia la Cipollari dal prendersi ancora gioco di Gemma in modo pesante, così come è avvenuto lo scorso anno, tanto da far parlare perfino di violenza psicologica e di bullismo.