Valentina Vignali parla della sua battaglia contro il cancro: "Circondatevi di persone che vi vogliono bene"

Valentina Vignali è stata raggiunta dalla redazione del TG5 per parlare della sua situazione sportiva - visto che nella prossima stagione tornerà a giocare in serie A a Roma - ma soprattutto per raccontare del tumore alla tiroide che l'ha colpita nel 2013.

Valentina Vignali parla della sua battaglia contro il cancro: "Circondatevi di persone che vi vogliono bene"

Ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e cestista professionista, Valentina Vignali ha voluto rilasciare una lunga intervista alla redazione del TG5 dove, senza filtri, ha parlato dei suoi progetti futuri, per la sua passione per lo sport ma soprattutto della sua terribile battaglia per sconfiggere il cancro.

Nota al pubblico per essere stata la corteggiatrice di Francesco Monte nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma anche per la sua apparizione in “Avanti un altro” lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5, è quasi sicuramente una dei personaggi dell’estate italiana 2018.

Il suo fisico statuario dovuto soprattutto al tanto allenamento per il suo sport ovvero la pallacanestro, l’ha sempre portata ad essere molto invidiata ma soprattutto un idolo per le tantissime ragazzine che imperterrite la seguono soprattutto sui social. Il suo profilo Instagram infatti conta quasi due milioni di followers appassionati anche della sua storia con Stefano Laudoni

Al momento i due sembrano essersi presi una pausa di riflessione dato il presunto tradimento da parte di lui: “Sono andata via da casa sua il 6 novembre. Forse ci eravamo lasciati da mesi, ma non me lo aveva detto. Il 29 ottobre lo vedono all’Hollywood con lei in atteggiamenti intimi, vengo a sapere a posteriori che si scambiano il numero e si sentono” ha infatti tuonato la cestista. 

Un periodo di rinascita per Valentina che  ai microfoni del TG5 racconta del tumore alla tiroide che l’ha colpita 5 anni fa ammettendo di sentirsi quotidianamente con ragazzi che hanno questo problema, che stanno facendo chemioterapia, che stanno iniziando il percorso di cura della malattia. “Circondatevi di persone che vi vogliono bene e che vi danno energia positiva. E se potete ,fate sport. A me ha aiutato!’” è il motto della Vignali che presto tornerà a giocare nella serie A di basket a Roma.

Continua a leggere su Fidelity News