Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parlano di Temptation Island Vip

Al magazine di "Uomini e Donne" l'ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno parlato della loro partecipazione al reality show Temptation Island Vip.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parlano di Temptation Island Vip

Da alcuni giorni la conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, ha rivelato le coppie che parteciperanno al reality show in onda su Canale 5: ci sono anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che hanno partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne.

Le registrazioni di Temptation Island Vip dovrebbero iniziare per la fine di agosto. La coppia però prima di partire per la Sardegna ha deciso di rilasciare una breve intervista al magazine di “Uomini e Donne“. L’ex tronista in questa circostanza ha voluto spiegare il motivo di questa sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Nilufar Addati ha rivelato di voler mettere alla “prova” il suo compagno: “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla”.

Se la ragazza sembra convinta di questa sua partecipazione a Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi non è della stessa opinione: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa…”

Malgrado le parole del ragazzo, la relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sta andando a gonfie vele. L’ex tronista in questa intervista rivela infatti che pur di stare insieme a lui nel corso di questi ultimi mesi ha compiuto numerosi spostamenti e, seppure litigano spesso, sono una coppia felice.

Continua a leggere su Fidelity News