Belen Rodriguez si racconta senza filtri: l’amore per Iannone, nuova gravidanza e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, la celebre showgirl di origini argentine, ha rilasciato una recente intervista a "La Gazzetta dello Sport", dove si racconta a cuore aperto, toccando argomenti molto delicati: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez si racconta senza filtri: l’amore per Iannone, nuova gravidanza e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, la showgirl argentina e conduttrice del programma d’intrattenimento “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare di sé per una recente intervista rilasciata alla nota testata giornalistica “La Gazzetta dello Sport“, dove la celebre modella si racconta senza filtri e a cuore aperto parlando di argomenti intimi e delicati quali il suo rapporto con Iannone, la possibilità di avere un altro figlio, ma anche i sentimenti che la legano all’ex marito Stefano De Martino. 

L’ex fidanzata del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona passa da un argomento all’altro con una certa leggiadria, ma anche con tanta voglia di raccontare e mettere a tacere una volta e per tutte le tante malelingue del gossip, che in questi mesi l’hanno attaccata in tutti i modi, mettendo in giro voci non veritiere circa una sua rottura con il fidanzato Andrea Iannone. 

Belen Rodriguez si racconta a 360 gradi

L’argentina è in questo momento nella splendida isola spagnola di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze insieme ai suoi familiari e da dove pubblica quotidianamente numerosi scatti che mettono in mostra tutta la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, che in brevissimo tempo registrano centinaia di migliaia di like

Ed è proprio dalla bellezza che parte l’intervista rilasciata dalla showgirl a “La Gazzetta dello Sport”, domanda a cui Belu risponde di non avere mai fatto una dieta, anche se è molto attenta a ciò che mangia, dunque al bando le schifezze in casa Rodriguez. Certo è che – come lei stessa tiene a precisare – la genetica l’aiuta, ma a contribuire anche alla sua bellezza è sicuramente la love story con il campione di motociclismo Andrea Iannone. 

Le parole più belle sono dedicate proprio al compagno – che nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno – che Belen definisce una persona “con un’intelligenza superiore” – per poi proseguire dicendo – “prima di amarmi mi vuole bene“, una cosa non da poco, perché Andrea si assicura sempre che lei stia bene, dandole così tutte le sicurezze di cui ha bisogno. 

La lunga intervista prosegue poi nel racconto del grande ed intenso rapporto che ha con il figlio Santiago, e a chi le chiede se ha intenzione di avere un altro bambino con Iannone, lei risponde: “Se fosse il momento giusto sarei già incinta“. Belen è giunta alla conclusione che un figlio non è un gioco e che c’è un tempo per tutto, senza forzare le cose. 

Nel raccontarsi, la showgirl non poteva non parlare anche del grande rapporto che la lega al padre di Santiago, Stefano De Martino, dicendo che entrambi sono persone intelligenti e dopo il divorzio sono riusciti a trovare un equilibrio, cosa che la rende felice.

Continua a leggere su Fidelity News