Belen Rodriguez, dolcissima dedica d’amore per il compleanno del fidanzato Andrea Iannone: "Meriti il meglio di tutto"

Belen Rodriguez, la popolare showgirl e modella argentina, pubblica sui social una romantica dedica d'amore per il compleanno del fidanzato Andrea Iannone: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez, dolcissima dedica d’amore per il compleanno del fidanzato Andrea Iannone: "Meriti il meglio di tutto"

Belen Rodriguez, la popolare conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare di sé nelle ultime ore per un dolcissimo messaggio pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, indirizzato al giovane compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone, che proprio nella giornata odierna compie 29 anni. 

La bella modella di origini argentine ed il celebre campione si stanno godendo qualche giorno di vacanza nella splendida isola delle Baleari di Ibiza in compagnia anche dei familiari della showgirl – il figlio Santiago, ma anche gli amatissimi fratelli Jeremias e Cecilia con Ignazio Moser – e la sorella di Andrea, con cui sono stati paparazzati nelle scorse ore in un noto locale sull’isola. 

Belen Rodriguez e le parole d’amore per Andrea

Era il 9 agosto del 1989 quando nella ridente località di Vasto nasceva Andrea Iannone, il grande campione di motociclismo che tanto ha fatto sognare i fan e che oggi compie 29 anni. Una giornata importante per Andrea, che nel risvegliarsi questa mattina ha ricevuto forse gli auguri più belli per il suo compleanno proprio dalla compagna Belen. 

La Rodriguez, infatti, ha pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione un’immagine molto bella che li raffigura, per poi scrivere a corredo dello scatto alcune parole dolcissime: “Feliz compleanos a te” – per poi aggiungere – “e che ogni cosa possa essere come tu desideri“. 

Parole molto belle, a cui se ne aggiungono delle altre altrettanto romantiche: “Meriti il meglio di tutto, già sai” per concludere poi 4 cuoricini di fila. Insomma, le parole di Belen non lasciano dubbi sulla solidità del rapporto che la lega ormai da anni ad Andrea Iannone, che rumors ed indiscrezioni sempre più insistenti negli ultimi mesi davano invece ormai in rottura. Il rapporto di Belen e Andrea prosegue a gonfie vele in barba a chi li voleva già lasciati da tempo. 

Continua a leggere su Fidelity News