Barbara D’Urso si racconta e svela: "Costruisco castelli con le pietre che mi tirano"

La conduttrice più amata e chiacchierata del panorama televisivo, Barbara D'Urso, ha voluto rilasciare una lunga intervista a Panorama per raccontare del suo ritorno in tv ma anche dei suoi progetti futuri.

Barbara D’Urso si racconta e svela: "Costruisco castelli con le pietre che mi tirano"

La conduttrice pià amata ma anche criticata della televisione, Barbara D’Urso, ha rilasciato una lunga intervista a Panorama dove ha parlato del suo ritorno in tv ma anche dei suoi progetti futuri. Come ben sappiamo, Carmelita ha sempre fatto molto discutere soprattutto per le sue fastidiose faccette che l’hanno sempre accompagnata durante le sue trasmissioni.

Una donna molto complessa ma soprattutto una gran lavoratrice, Barbara che, con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta ha ammesso: “Ci sono o ci faccio? Io sono vera” e questa cosa Carmelita lo ha sempre dimostrato. Da buona donna del sud, la sua giornata inizia prestissimo e finisce tardissimo, considerando anche il fatto che gli impegni lavorativi sono molti e soprattutto stressanti.

Sulla sua persona oltretutto se ne sono inventate di tutti i colori e la stessa D’Urso ammette anche che su alcune non ci ha dormito la notte: Barbara non ha voluto soffermarsi nei dettagli ma sicuramente, dopo alcune delusioni, è riuscita a voltare pagina e ad andare avanti. “Alla fine, negli anni, ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso” ha infatti chiosato la presentatrice.

Barbara ha voluto anche spendere delle bellissime parole per l’unica conduttrice che, a suo avviso, è degna della sua stima ovvero Maria De Filippi mentre per quanto riguarda il quotidiano, le donne che lavorano come volontarie, come dottoresse e tutte coloro si impegnano per aiutare gli altri sono sicuramente le sue preferite, quelle per cui ama battersi e che ogni giorno in apertura e chiusura dei suoi programmi saluta con moltissimo affetto.

La D’Urso è anche una donna che sa parlare di politica visto che molti esponenti, negli anni, hanno scelto proprio il suo salotto per parlare di problemi del paese. Lei stessa ha dichiarato di appassionarsi molto alla politica innanzitutto come cittadina italiana e poi perchè si informa, legge e cerca di applicarsi sempre.

Continua a leggere su Fidelity News