A pochi giorni dal matrimonio con la fashionon blogger Chiara Ferragni, il popolare rapper Fedez è tornato alla ribalta della cronaca per le sue dichiarazioni in risposta alla smentita pubblicata nelle scorse ore dall’insigne professore Giovanni Valotti del pretigioso ateneo milanese Luigi Bocconi, circa una presunta sospensione della blogger durante il periodo universitario.
La nota testata giornalistica de “Il Fatto Quotidiano” lanciava il 28 giugno scorso l’incredibile notizia della sospensione della Ferragni durante il periodo univeritario perché beccata a copiare, riportando le parole virgolettate del noto docente dell’ateneo milanese, che raccontò di Chiara Ferragni trovata durante un esame con dei bigliettini incollati sulle gambe.
L’affondo di Fedez al prof della Bocconi
Nelle ultime ore sulle Stories del profilo della blogger sul noto social network di condivisione di immagini Instagram appare un breve trafiletto titolato “Diritto di Replica” a firma proprio del professor Giovanni Valotti, dove si legge: “Vorrei correggere un’imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria” – scrive il celebre docente, che aggiunge – “ho erroneamente riferito che la signora Ferragni è stata sospesa per sei mesi” – e proseguondo dichiara – “la decisione della Ferragni di lasciar gli studi universitari non hanno alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi“.
Inaspettato dietro front del professore, che ora riceve l’affondo del compagno della Ferragni, il rapper edez, che dal suo profilo Instagram manda a dire: “Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita” – e chiosando – “bravo congratulazioni, sei proprio un babbo“.
Il rapper prosegue il suo sfogo ricordando ai followers e fan della coppia che l’80% circa delle cose scritte sul loro conto non sono i nrealtà veritiere, dunque mette in guardia dal credere a tutto ciò che scrivono i media. I Ferragnez infatti prorpio a causa della loro grande popolarità sono costantemente oggetto dei più beceri e disparati gossip, che alimentano gli attacchi degli haters della tastiera. Da qui la deciione della coppia di pubblicare e condividere personalmente sui loro profili social la loro quotidianità senza filtri e senza l’ingerenza di terze persone, che ad arte, possono modificare la realtà e la verità dei fatti.