Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: "Separarmi? Un dolore enorme"

Bianca Guaccero, la popolare attrice e futura conduttrice del programma di Rai 2 "Detto Fatto", rivela di aver passato un momento molto doloroso a causa della sua recente separazione: ecco le sue parole.

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: "Separarmi? Un dolore enorme"

Bianca Guaccero, la popolare attrice italiana che presto vedremo alla conduzione del programma di Rai 2 “Detto Fatto“, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista rilasciata al noto settimanale di gossip “Oggi”, dove ha parlato per la prima volta della sofferenza vissuta a causa della sua recente separazione. 

Dopo dieci anni di amore, di cui quattro di matrimonio, la Guaccero – che ricodiamo tra le altre per la sua interpretazione nella serie televisiva di Rai 1 “Capri” – ed il marito Dario Acocella si sono detti addio. Una rottura che ha lasciato un segno profondo nella bella attrice, che inizialmente non sottovalutava i contraccolpi di una decisione del genere. 

Bianca Guaccero racconta il suo dolore per la separazione

La Guaccero a fatica è riuscita a risollevarsi e a riprendersi da un periodo così buio e nero come quello in cui si è ritrovata a causa della separazione, dichiarando ad “Oggi” che: “E’ stato il periodo più doloroso della mia vita” – aggiungendo di aver sottovalutato il peso della separazione dal marito. 

Il periodo post separazione viene paragonato dalla Guaccero – in termini di sofferenza – ad una montagna da scalare, un percorso lungo dove si sentono giorno dopo giorni i dolori della sofferenza, che via via vanno scemando nel momento in cui si giunge in vetta, gettandosi alle spalle tutti i dolori e i rancori, pronte a guardare soltanto verso il futuro. 

Ed è proprio ciò che ha fatto Bianca in questi ultimi tempi, ha risalito silenziosamente la china ed ora è pronta per la sua nuova avventura al timone dello storico programma per le donne condotto fino allo scorso anno da Caterina Balivo – che è passata su Rai 1 con un nuovo programma che prenderà il via a settembre dal titolo “Vieni da me” -, dove sarà affiancato come sempre dall’impareggiabile Giovanni Ciacci.

Continua a leggere su Fidelity News