Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island ringrazia Raffaella Mennoia: "Sei speciale!"

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto hanno messo la parola fine alla loro storia d'amore subito dopo il percorso a Temptation Island 6. Il web dalla parte della ragazza ha esultato non appena appresa la notizia.

Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island ringrazia Raffaella Mennoia: "Sei speciale!"

Mercoledì 1° agosto 2018 è andata in onda l’ultima ed attesissima puntata del reality estivo Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Inutile dire che tutti gli occhi aspettavano in trepidante attesa il falò di confronto tra Lara Rosie Zorzetto ed il fidanzato Michael De Giorgio reo di aver fatto il furbetto all’interno del villaggio.

Come ben sappiamo infatti, i due si sono definitivamente lasciati e Lara ha deciso di voltare pagina definitivamente dopo ben 2 anni e mezzo di relazione. Proprio mentre andavano in onda le immagini del suo falò, la ragazza scriveva sul suo profilo Instagram un ringraziamento particolare ad una persona meravigliosa che le è sempre stata vicina ovvero Raffaella Mennoia.

“Grazie. Grazie per tutto. Perché ho avuto l’onore di conoscere una persona meravigliosa. Perché mi hai insegnato tanto e mi sei entrata nel cuore nel vero senso della parola. Per la tua grinta, per la tua schiettezza e dolcezza. Mi manchi tantissimo e ti voglio benissimo”, ha scritto infatti Lara che, nonostante la delusione per la fine della sua storia, ha ammesso di aver vissuto un’esperienza indimenticabile.

La Zorzetti, per ben 21 giorni, ha subito le angherie del fidanzato Michael ma alla fine, con grande carica, è riuscita ad affrontarlo mettendogli davanti tutte le prove contro di lui. Inutile dire che il popolo di Twitter si è sempre dimostrato dalla parte della ragazza di Pordenone e, ieri sera, ha letteralmente asfaltato il De Giorgio con commenti al vetriolo.

“Lara e Rita asfaltano Michael davanti a tutta Italia come se non ci fosse un domani” e ancora “Filippo che adora così tanto Lara che si è portato altri video per distruggere ogni minima possibilità che lei possa tornare con Michael”. La tentatrice Rita infatti, ad un mese di distanza dalle registrazioni, ha voluto avvertire Lara di non credere alle parole del suo ex fidanzato dal momento che continua imperterrito a mandarle messaggini e a disturbarla continuamente.

Continua a leggere su Fidelity News