Fedez e Chiara Ferragni trasformati in icone sacre: lei è la Madonna, lui un Arcangelo

Un famoso artista di Noto, la città dove il 1 settembre 2018 i Ferragnez convoleranno a nozze, ha voluto rendere omaggio ai due vip trasformando in Madonna con Leone in braccio in veste di Gesù Bambino Chiara mentre Fedez in Arcangelo Michele.

Fedez e Chiara Ferragni trasformati in icone sacre: lei è la Madonna, lui un Arcangelo

La città di Noto si sta preparando con una certa trepidazione alle ormai imminenti nozze tanto decantate tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Famosa per essere il tempio del barocco siciliano, Noto, scelta come location emozionante dell’attesissimo matrimonio è ricca anche di artisti che con le loro opere hanno fatto conoscere la Sicilia in giro per il mondo.

Uno di questi ha voluto rendere omaggio ai due futuri sposi trasformandoli in due opere d’arte e raffigurandoli in una sorta di “rosoni”, come quelli che si possono notare nelle chiese gotiche. Ecco che Chiara, dunque, è stata rappresentata con il piccolo Leone in braccio, nei panni di una Madonna con Bambino mentre Fedez invece,  in veste d’Arcangelo Michele, con tanto di ali, spada e scritta “Quis ut Deus?”  che in latino significa “chi è come Dio?”.

Inutile dire che tale raffigurazione ha acceso molte critiche e polemiche soprattutto perchè sembra una vera e propria provocazione tra sacro e blasfemo ancor di più considerando il fatto che i due non si sposeranno in chiesa e non hanno nessuna intenzione di battezzare il piccolo Leone. Sembra proprio dunque che i due vip sono diventati delle vere e proprie icone a tutti gli effetti anche se, da ultime indiscrezioni, non hanno concesso nessuna esclusiva ai giornali.

Gli invitati al matrimonio potranno dunque filmare e postare qualsiasi cosa sui social condividendo tutti i momenti belli sui loro profili. Sono previsti tre giorni di festeggiamenti con tanto di ruota panoramica e luci tanto da ricreare l’atmosfera del festival musicale americano Coachella. Location e altri dettagli importanti restano ancora top secret ma voci di corridoio hanno ipotizzato che il party si terrà sicuramente presso la bellissima masseria Dimora delle Balze, una tenuta ottocentesca.

Molti gli invitati famosi a partire dalle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, testimoni della sposa mentre con tutta probabilità saranno presenti anche celebri amiche della blogger, tra cui Bianca Balti, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. Fedez sicuramente ha invitato J-Ax, la Dark Polo Gang e Manuel Agnelli. Non ultima l’ospite internazionale più lussuoso dovrebbe essere l’ereditiera e reginetta del gossip americano Paris Hilton.

Continua a leggere su Fidelity News