Maria De Filippi spiazza i fan di Uomini e Donne: nessun ex corteggiatore sarà tronista

La conduttrice di Uomini e Donne, intervistata al settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, spiega i dettagli della prossima edizione del programma di Canale 5.

Maria De Filippi spiazza i fan di Uomini e Donne: nessun ex corteggiatore sarà tronista

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”. In questa breve chiacchierata con il giornalista della rivista diretta da Alfonso Signorini, la moglie di Maurizio Costanzo ha voluto spiegare tutte le novità della prossima stagione del trono classico e over di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha inizialmente parlato del trono over. In questa circostanza non ha detto nulla sul cavaliere toscano Giorgio Manetti. La presenta di quest’ultimo, secondo alcuni gossip, sembra essere a rischio. L’unica certezza fino a questo momento sembra essere solamente Gemma Galgani. La conduttrice tuttavia al settimanale ha voluto confermare che in questo trono ci saranno l’ingresso di nuove dame e cavalieri pronti a cercare l’amore.

In seguito la conduttrice ha parlato del trono classico. In primis Maria De Filippi smentisce i nomi che sono usciti sul web nel corso di queste settimane. La redazione di Uomini e Donne infatti non ha ancora scelto nessuna persona da mettere sul trono e conferma che i casting sono aperti per tutti.

La vera novità che sta facendo parlare il web è un’altra. Maria De Filippi infatti dichiara che nessun tronista della prossima stagione verrà scelto tra gli ex corteggiatori. La motivazione dietro a questa decisione drastica deriva dai fan, che sembrano essere stufi di vedere sempre i soliti volti nella trasmissione. La scelta deriva con tutta probabilità anche dai flop ricevuti dagli ex tronisti che erano stati corteggiatori, come Mattia Marciano e Mariano Catanzaro.

Per il momento però Maria De Filippi si sta godendo il successo di “Temptation Island“. Il reality show estivo di Canale 5 sta andando a gonfie vele. La prima puntata del programma infatti aveva registrato uno share che superava il 20% raggiungendo la soglia dei 3.400.000 milioni di telespettatori. I numeri poi sono stati confermati nelle puntate successive.

Continua a leggere su Fidelity News