Laura Chiatti attacca Sandro Mayer: "Si vergogni, occupati di problemi seri"

La lite a distanza tra Laura Chiatti e il direttore del settimanale "Di Più TV" Sandro Mayer continua. Il giornalista è stato accusato dalla modella di aver pubblicato alcune foto false.

Laura Chiatti attacca Sandro Mayer: "Si vergogni, occupati di problemi seri"

Le polemiche tra Laura Chiatti e Sandro Mayer sembrano interminabili. Il direttore del settimanale “Di Più TV” alcune settimane fa aveva pubblicato sulla propria rivista alcune foto della modella italiana con un po’ di pancia. Laura Chiatti tuttavia aveva smentito immediatamente il gossip sui social network accusando Sandro Mayer di aver ritoccato le fotografie.

Il direttore del settimanale non ha fatto attendere la propria controrisposta. Sandro Mayer ha definito Laura Chiatti come una “divetta” che attacca una notizia solamente per farsi sopra della pubblicità. Il giornalista ha voluto ribadire che queste foto non sono state per nulla ritoccate e che non avrebbe bisogno di farlo, poiché “Di Più TV” è uno dei giornali di gossip più venduti in Italia.

In seguito Sandro Mayer rivela che ha anche la dichiarazione scritta dai due fotografi per dire che in anni di carriera non hanno mai avuto bisogno di fare qualche fotomontaggio. Ribadisce quindi che le foto pubblicate su Laura Chiatti sono del tutto originali e che sono pronti anche a difendersi in Tribunale dinanzi a uno esperto di fotomontaggi.

Laura Chiatti risponde a queste accuse su Instagram: “Lei mi ha chiamato divetta e sostiene che io abbia bisogno di farmi pubblicità…. Questo mi fa sorridere, perché ricordi , che è lei che mi mette nel suo giornale di m…., non io che la chiamo per rilasciare interviste. Vada a vedere il mio curriculum, perché a differenza di tante divette , non posto i miei lavori per farmi pubblicità e i miei lavori hanno più valore di tutte le stron*ate che lei pubblica”.

La seconda parte del messaggio Laura Chiatti ricorda il grande compito comunicativo del direttore: “Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione, e quello, non era un bel messaggio, ma non perché l’opinione pubblica possa pensare che io abbia la pancia, fossero questi i mali del mondo, ma perché ci sono ragazzine che si ammalano di una malattia chiamata anoressia proprio perché persone come lei, impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili. Si vergogni , e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne é pieno”.

Il post su Instagram ha raggiunto in 18 ore più di 60 mila like e più di 3.500 commenti. La maggior parte dà ragione all’attrice Laura Chiatti, attaccando il giornalista Sandro Mayer per il messaggio che ha diffuso sul settimanale “Di Più TV“. In tutto ciò non è da escludere che il direttore possa rispondere nuovamente alla modella.

Continua a leggere su Fidelity News