Cristiano Malgioglio critica pesantemente i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci

Cristiano Malgioglio, intervistato dalla rivista Rolling Stone, ha voluto dire la sua e criticare i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci, svelando anche alcuni retroscena sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Cristiano Malgioglio critica pesantemente i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci

L’eccentrico Cristiano Malgioglio ha nuovamente fatto parlare di sè soprattutto perchè ha tirato fuori le unghie e durante un’intervista alla rivista Rolling Stone si è lasciato andare a dei commenti al vetriolo su alcuni suoi colleghi. I diretti interessati sarebbero Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci che, con alcuni loro atteggiamenti, avrebbero fatto infuriare il cantante di Mi sono innamorato di tuo maritoDanzando Danzando.

Per quanto riguarda Giusy Ferreri, Cristiano ha svelato di avercela con lei sin dai tempi di X Factor soprattutto perchè pare proprio che è grazie a Malgioglio che la cantante si è fatta conoscere: “Se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa“ ha infatti chiosato il cantautore.

Con Fabri Fibra invece, tutto è capitolato a causa del comportamento del rapper e in questo caso Cristiano, senza peli sulla lingua, ha dichiarato di esserci rimasto male soprattutto per la maleducazione nel citarlo nella sua canzone Fenomeno e non considerarlo durante la telefonata di ringraziamento.

Alla domanda invece sui rapporti con lo stilista Giovanni Ciacci, l’ex gieffino ha replicato dichiarando il suo fastidio nel sentir parlare di rivalità: “Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali” ha infatti sottolineato Malgioglio. Oltretutto il cantante ha anche raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip 2 come la sua paura di non vincere e di arrivare dopo altri personaggi meno famosi di lui.

La sua strategia vincente è stata quella di nominare Raffaello Tonon, molto amico di Luca Onestini, e di essere uscito prendendosi tutta la settimana di interviste e di ospitate nei programmi più importanti: “Se chiedi in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda. Si ricordano solo di Cristiano Malgioglio e di quello che ha dato”.

Continua a leggere su Fidelity News