Belen Rodriguez e Marco Borriello si incontrano di nuovo a Formentera

L'ex coppia formata da Belen Rodriguez e Marco Borriello si è incontrata a Formentera. Nessuna storia d'amore all'orizzonte, il motivo di questa riunione è legato all'amicizia della showgirl con Piergiorgio Borriello, fratello del calciatore.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si incontrano di nuovo a Formentera

Nonostante la storia d’amore tra Marco Borriello e Belen Rodriguez non sia finita nel migliore dei modi, i due sono rimasti buoni amici. Infatti spesso si sono incontrati nel corso degli anni e nel 2016 ha fatto discutere un bacio dato dalla showgirl argentina al calciatore. Questo bacio che si erano scambiati durante la loro vacanza a Ibizia aveva alimentato nuovamente il gossip, prontamente smentito da entrambi dopo qualche giorno.

Il settimanale “Spy“, rivista ideata dal giornalista Alfonso Signorini, ha beccato la coppia in questi giorni insieme a Formentera. Il giornale ha voluto però precisare che non si tratta di un ritorno di fiamma. Belén Rodríguez ha infatti un buon rapporto sia con Marco Borriello che con il fratello Piergiorgio. Proprio per questo motivo Santiago, il figlio della showgirl, è uno degli amichetti della nipote del calciatore.

In effetti dalle foto si può vedere benissimo che sia Marco Borriello che Belen Rodriguez si stanno comportando da semplice genitori. Gli scatti mostrano la showgirl e il calciatore mentre abbandonano la spiaggia per passare una giornata in gita su una barca senza che ci sia nessun tipo di approccio intimo tra i due.

A confermare l’innocenza di questo incontro sono alcune persone molto vicine a Belen Rodriguez le quali sostengono che il suo fidanzato Andrea Iannone era a conoscenza dell’incontro della showgirl con il calciatore. Inizialmente doveva sbarcare anche lui a Formentera ma a causa della gara motociclistica a Sachsenring non ha potuto fare compagnia alla sua fidanzata.

Belen Rodriguez ha comunque degli ottimi rapporti con i propri ex. Oltre a Marco Borriello, qualche tempo fa ha speso delle belle parole anche per Fabrizio Corona dichiarando di volergli bene, stessa cosa per il suo ex marito Stefano De Martino.

Continua a leggere su Fidelity News