Fabrizio Corona confessa di aver avuto un flirt con Monica Bellucci

Fabrizio Corona ha rilasciato un' intervista al settimanale Chi dove ha svelato di aver avuto un flirt con l'attrice Monica Bellucci quando era poco più che maggiorenne. La relazione però tra i due finì molto presto proprio a causa della sua inesperienza.

Fabrizio Corona confessa di aver avuto un flirt con Monica Bellucci

Fabrizio Corona ha nuovamente fatto parlare di sé dal momento che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove tra le tante cose ha anche svelato di aver avuto un flirt con l’attrice Monica Bellucci quando era poco più che maggiorenne. All’epoca però sembra che l’ex re dei paparazzi non fu in grado di portare avanti la relazione a causa della sua inesperienza e della troppo emozione provata nei confronti della Bellucci.

Un rapporto che, anche se durato poco, sembra essere stato molto importante per Fabrizio tanto da paragonarlo a quello intrapreso con altre donne importanti della sua vita come Belen Rodriguez Silvia Provvedi: “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato” ha infatti svelato Corona.

Ad oggi invece nella sua mente e nel suo cuore sembra esserci solo ed esclusivamente Silvia Provvedi con la quale sembra aver superato la recente crisi che li aveva colpiti e sono pronti a fare il grande passo. Corona infatti si è detto d’accordo sul matrimonio e Silvia sa già che se le cose per lui andranno bene il prossimo anno vorrebbe sposarla.

Corona come ben sappiamo è stato già sposato con Nina Moric dalla quale ha avuto anche il figlio Carlos oggi, molto conteso dai due, tanto da adire a vie legali per la custodia. Durante la sua intervista, l’ex dei paparazzi, ha anche svelato di dover ricorrere ai farmaci per le sue prestazioni sessuali e questo purtroppo è dovuto al fatto che in carcere hanno iniziato a drogarlo con degli psicofarmaci.

L’ex re dei paparazzi non ha mai nascosto nemmeno la sua voglia di paternità e sarebbe molto contento di poter dare un fratello a Carlos magari con la sua nuova compagna Silvia che, nonostante i suoi numerosi problemi, continua a stargli accanto e a sostenerlo sempre.

Continua a leggere su Fidelity News