In un’intervista per LiberiTutti, il nuovo supplemento del venerdì del Corriere della Sera, Gianluca Vacchi ha rivelato che, ormai prossimo a spegnere le 50 candeline, ha alcuni grandi desideri da esaudire. Il più importante è senza dubbio quello della paternità che, a mezzo secolo di età, inizia a farsi sentire anche per lui. “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni.“
Nel corso dell’intervista, però, Mr Enjoy ha anche confessato che al momento non ci sono donne nel suo cuore e che, sì, è innamorato ma della vita e non di una persona in particolare. “Ero un uomo d’affari senza emozioni. Oggi non accumulo denaro: l’unico conto corrente che mi interessa è quello delle emozioni” ha infatti ammesso il quasi cinquantenne, che non si è mai fatto problemi a mostrare al mondo quale sia realmente la sua vita.
Vacchi è infatti passato dall’essere un imprenditore ‘tradizionale’ a diventare una vera e propria star dei social: su Instagram i suoi eccessi ed il lusso che lo circonda sono infatti seguiti da oltre 11 milioni di follower, la maggior parte dei quali è composta da giovanissimi. “Ho scelto un mestiere in cui i miei giudici hanno tra i 20 e i 30 anni: accetto di essere giudicato da una folla di ragazzi. Dopo che per tre anni mi sono preso del deficiente da mezza Italia” ha proseguito Mr Enjoy.
Nel suo futuro Gianluca Vacchi non vede, però, solo un figlio: l’influencer ha infatti dichiarato di voler fare musica e poi l’attore. “Mi hanno proposto cose importanti all’estero” ha quindi ammesso nel corso dell’intervista.
E nel frattempo, a dispetto di chi continua a criticarlo, Vacchi si è tatuato la scritta ‘Love‘ – che è anche il titolo del suo nuovo singolo – e la sua faccia con il dito che zittisce.