Nadia Toffa: pubblica un selfie sul divano con vista sulla finale dei Mondiali

La giornalista e conduttrice Nadia Toffa ha pubblicato una nuova foto sulla sua pagina ufficiale di Instagram: non poteva mancare il suo sorriso, così come la sua ironia.

Nadia Toffa: pubblica un selfie sul divano con vista sulla finale dei Mondiali

La giornalista Nadia Toffa può far sorridere i suoi fan, preoccupati dopo la sua assenza sul web: infatti sulla sua pagina Instagram, in occasione della finale dei Mondiali di calcio ha pubblicato una foto. La conduttrice si è sempre distinta per il suo sorriso, lo stesso con cui combatte la sua battaglia contro il tumore: la foto su Instagram ha ricevuto molti like dal pubblico, che si era preoccupato per la mancanza dei post da parte della Toffa.

La Toffa ha condiviso uno scatto casalingo, sul divano mentre inquadra la televisione, con le immagini della finale dei Mondiali, che hanno visto contrapporsi Francia e Croazia. In questo scatto non poteva mancare il sorriso della “Iena” che ha sfoggiato un nuovo look e nella sua foto non è mancata l’ironia, apprezzata dagli stessi fan.

La felicità del pubblico nel rivedere Nadia Toffa presente sui social

Il pubblico ha dimostrato la propria felicità nel rivedere la conduttrice Nadia Toffa, in quanto è l’unico modo per conoscere il suo stato d’animo. La Toffa è un esempio di donna forte che nella sua vita non si è mai fatta mancare il sorriso: inoltre, ad alcune donne che combattono la sua stessa battaglia, risponde sempre con messaggi di coraggio e speranza.

D’altronde la sua assenza al programma Le iene si è sentita, in quanto anche il suo modo di fare i servizi era unico: una vera battagliera. Il pubblico alla foto su Instagram della Toffa ha commentato con felicità ed ironia. Inoltre sabato 10 luglio la Toffa si è concessa la prima uscita pubblica dopo alcuni mesi: infatti ha preso parte ad una sfilata a Bologna ed ha avuto modo di spiegare che si prende i suoi tempi.

La Toffa ha rivelato di stare molto meglio: dunque questa notizia può dare speranza ai suoi fan che non smettono mai di dimostrarle la propria solidarietà ed ammirazione.

Continua a leggere su Fidelity News