Malore per Mara Venier dopo la conferma della conduzione di Domenica In

Mara Venier, ha raccontato la sua reazione all'offerta di ritornare alla conduzione di Domenica In con una lunga intervista al settimanale "Oggi" svelando di essere finita in ospedale per la gioia. Vediamo nei dettagli.

Malore per Mara Venier dopo la conferma della conduzione di Domenica In

Ormai il pubblico affezionato alla bravissima conduttrice Mara Venier non vede l’ora di poterla rivedere alla conduzione di Domenica In, in onda dal prossimo settembre, su Rai 1. In questi giorni Mara ha fatto sapere ai suoi tanti followers, che ogni giorno si riversano sul suo profilo Instagram per scriverle messaggi di stima e affetto, che tra qualche giorno avrebbe registrato il promo della trasmissione.

In questi anni, dopo un periodo buio ma soprattutto di allontanamento da parte della Rai, la conduttrice si è sentita molto messa da parte e solo grazie all’amica Maria De Filippi che l’ha scelta come uno dei protagonisti del programma Tu Si Que Vales, Mara è ritornata ad essere presente nelle case degli italiani. L’idea di far ritorno in Rai è stata un’emozione molto forte per l’opinionista tanto da finire addirittura in ospedale.

Con una lunga intervista al settimanale Oggi, Mara, ha raccontato la sua reazione all’offerta da parte del direttore Mario Orfeo di ritornare alla conduzione di Domenica In: “Non mi sarei mai aspettata di essere richiamata. Ho reagito bene ma forse troppo, è stata una votta al cuore che sono finita al Policlinico Gemelli per accertamenti” ha infatti svelato la Venier. Mara ha altesì voluto esternare la sua rivincità per tutte quelle donne già grandi sottolineando come all’epoca, le avevano dato anche della vecchia.

“Hanno usato la parola rottamata e per loro bisognava innovare” ha infatti tuonato la conduttrice fiera e felice per il suo ritorno. Domenica In andrà infatti in onda dal 23 settembre, per 36 puntate, dalle ore 14 fino alle 17:30 per poi passare la linea alla collega e giornalista Cristina Parodi con il programma La prima volta.

I telespettatori sono molto curiosi di vedere come andrà la sfida a colpi di auditel tra le amiche Mara Venier, Cristina Parodi e Barbara D’Urso. Di sicuro la nuova Domenica In sarà all’insegna dell’allegria e del divertimento dato che ritornerà anche il famoso Gioco del Cruciverba in omaggio al grande Gianni Boncompagni.

Continua a leggere su Fidelity News