Cristel Carrisi, la prima estate da mamma della figlia di Albano e Romina Power

Nello scorso mese di maggio Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power è diventata per la prima volta madre e questo evento ha cambiato la sua vita.

Cristel Carrisi, la prima estate da mamma della figlia di Albano e Romina Power

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina è diventata madre per la prima volta e ha avuto modo di parlare di questo importante evento che ha cambiato la sua vita di donna. In recenti interviste Cristel ha rivelato le sue sensazioni speciali: si tratta della sua prima estate da madre, in quanto il piccolo Kay è nato lo scorso 10 maggio. Era il giorno della finale del programma The Voice Of Italy, in cui Albano ha ricoperto il ruolo di coach.

Si è trattato di un evento che ha cambiato la vita di Albano e Romina Power: in questi giorni si continua a parlare di questi due grandi personaggi. Rappresentano la storia della musica italiana. Sui social la figlia di Albano ha pubblicato le prime foto che la ritraggono insieme al piccolo figlio Kay.

In questi mesi in molte occasioni Albano e Romina hanno avuto modo di stare insieme ed in televisione hanno partecipato a numerosi programmi di successo. Il 20 maggio Albano è stato ospite al programma Amici ed ha fatto una dedica speciale al suo nipotino.

La felicità di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi sui social ed in particolare sul suo profilo Instagram ha pubblicato le prime foto che la vedono protagonista insieme al figlio. Inoltre è stata protagonista di un’intervista ad un noto giornale in cui ha parlato della sua prima estate da madre. Inoltre nello scorso mese i figli di Albano hanno spiegato la loro felicità nel rivedere i genitori passare momenti insieme.

D’altronde hanno formato una coppia unica ed in Russia sono molto richiesti Albano e Romina Power che rappresentano una vera e propria istituzione. In questi ultimi giorni si sta parlando di una possibile collaborazione tra il cantante Albano Carrisi ed il rapper Fabio Rovazzi. Dunque il pubblico può essere contento: Albano infatti sembra aver accantonato l’idea di lasciare la musica.

Continua a leggere su Fidelity News