Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli dichiara: "Non temo Tina Cipollari, non faccio nulla di male"

La nuova compagna di Kikò Nalli, Myr Garrido, ha rilasciato un'intervista al settimanale Mio dove, oltre a raccontare del suo rapporto con l'hairstylist, ha anche svelato di non temere la sua ex moglie Tina Cipollari. Ecco le sue parole

Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli dichiara: "Non temo Tina Cipollari, non faccio nulla di male"

Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli che, come ben sappiamo è stato legato all’opinionista Tina Cipollari del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio dove ha raccontato della sua storia d’amore purtroppo a distanza con l’hairstylist. Kikò e Tina pur essendosi separati da un paio di mesi hanno comunque deciso di rimanere in buoni rapporti per amore dei loro tre figli Francesco, Mattias e Gianluca.

L’attrice spagnola ha rivelato di non aver ancora incontrato nè conosciuto personalmente i tre ragazzi ma di averli solamente sentiti telefonicamente e per quanto riguarda la loro mamma Myr svela: “Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”.

Kikò e Myr purtroppo sono costretti a vivere lontanti in quanto lei risiede in Spagna mentre l’hairstylist ha comunque deciso di abitare vicino all’ex moglie Cipollari solo per il bene dei loro figli e per rendergli meno traumatica la separazione. Nonostante il divorzio però, Kikò ha sempre sottolineato l’affetto che lo lega ancora a Tina tanto da ritenerla intoccabile e sempre pronto a difenderla.

Sulle pagine del settimanale Nuovo, Nalli ha anche reso nota l’armonia che aleggia tra la sua ex Tina e l’attuale compagna Myr sottolineando quanto quest’ultima ne ammiri la forza d’animo e l’autoironia. Questo amore è dovuto all’esempio delle loro famiglie, formate da persone umili e di grandi valori ed è proprio per questo motivo che l’hairstylist si è permesso di cacciare dal suo salone chi ha osato criticato la sua ex moglie Tina.

Myr è molto affascinata sia da Tina che dall’Italia e sarebbe anche disposta a trasferirsi nel nostro paese: “A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui” ha infatti fatto sapere l’attrice spagnola.

Continua a leggere su Fidelity News