Lapo Elkann si improvvisa tranviere e guida un tram: ecco la sua ennesima trovata pubblicitaria

Lapo Elkann torna alla carica con il suo tram decorato e le imponenti immagini della sua nuova collezione di occhiali. Lo stravagante e ambizioso Lapo è andato in giro per le strade di Milano alla guida di un tram, allestito come un negozio di ottica.

Lapo Elkann si improvvisa tranviere e guida un tram: ecco la sua ennesima trovata pubblicitaria

Questa originale novità non poteva certo passare inosservata. Per il debutto della sua nuova collezione di occhiali, Lapo Elkann ha utilizzato un mezzo di trasporto pubblico. Un inconsueto tram, tutto personalizzato con le foto di Lapo Elkann, si è fatto strada per le strade milanesi, mostrando l’ultimissima e aggressiva campagna marketing del 40enne, la quale sfrutta le fiancate del veicolo.

Si sa, il tram e la sua relativa l’affissione dinamica sono un mezzo pubblicitario decisamente efficace e di sicuro impatto, che offre notevole visibilità ai brand. Questo Lapo Elkann lo sa bene e, per tale motivo, ha scelto di personalizzare con le proprie foto un mezzo di trasporto che percorre le strade milanesi.

L’eccentrico nipote di Gianni Agnelli ancora una volta fa parlare di sé lanciando un’iniziativa decisamente singolare e capace di calamitare, con il suo stile inconfondibile, l’attenzione dei fashion victim, rallegrando un mezzo di locomozione dal design impersonale e monotono, rendendolo glamour e variopinto.

“Sono orgoglioso che questi prodotti siano diventati realtà ed emozionato di poterli vedere indossati”. Così Lapo Elkann ha esordito, dando il via alle vendite della sua prima linea di occhiali ‘Laps Collection‘, a bordo di un inconsueto tram milanese.  Dodici modelli di occhiali ispirati all’arte, alle automobili e a personaggi iconici italiani.

“Quello a cui sono più affezionato è il modello ‘Avvocato’ dedicato a mio nonno Gianni Agnelli ha dichiarato Lapo Elkann, mostrando senza imbarazzo il lato tenero e sensibile della sua poliedrica personalità.

Dopo la conferenza stampa tenuta a bordo del negozio itinerante, il geniale imprenditore ha inaugurato le vendite tra i passeggeri incuriositi e i passanti titubanti. Gli occhiali da sole e da vista firmato Laps Collection hanno un importo che oscilla tra i 200 e i 300 euro e si possono acquistare in numerosi shop di ottica, ha spiegato l’orgoglioso 40enne.

Continua a leggere su Fidelity News