Crisi di nervi per Belen Rodriguez: durante un evento picchia un paparazzo e gli strappa gli occhiali da vista

Durante un evento Swarovski, di cui è stata madrina, Belen Rodriguez si è scontrata, fisicamente, con un paparazzo in un'evidente, ennesima, crisi di nervi.

Crisi di nervi per Belen Rodriguez: durante un evento picchia un paparazzo e gli strappa gli occhiali da vista

Belen Rodriguez ha avuto un ennesima crisi di nervi alla vista di un papazzzo. Il fotografo di Diva e Donna nel corso dell’evento Swarovski, tenutosi a Milano, ha immortalato l’increscioso siparietto. L’argentina negli scatti appare iraconda, infastidita, tanto da esser giunta ad un vero contatto fisico con il fotografo in questione: è dovuta intervenire la sicurezza per sedare la situazione.

Nel particolare Belen ha messo le mani sulla faccia del fotografo, gli ha strappato gli occhiali facendoli cadere a terra, la sicurezza ha separato la nervosa showgirl dal povero malcapitato. Le motivazioni dell’attacco nevrotico della suscettibile Rodriguez non son chiari.

La sudamericana ha già avuto, a più riprese, problemi con i paparazzi, qualche settimana fa, infatti, aveva sbottato contro i fotografi insultando la sua collega Michelle Hunziker: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono!”.

Non si può dire che sia un momento felice per la Rodriguez  la sua conduzione a Balalaika, lo show dedicato ai mondiali di Russia 2018, è stata criticata dai più, sui social il mal contento impera e i colleghi, il Mago Forrest e Nicola Savino, la prendono di mira in continuazione con battute decisamente pessime. 

Intanto sul fronte coppia le voci insistenti dicono che il rapporto con Iannone sia al capolinea, che la crisi sia, forse, insanabile. Nei giorni scorsi diversi siti d’informazione hanno riportato alcune dichiarazioni della showgirl: avrebbe confessato la fine della storia d’amore. Peccato che.  poche ore, dopo l’argentina abbia smentito categoricamente l’annuncio.

I maggiori giornali di gossip parlano dell’estrema vicinanza della Rodriguez con l’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino ha precisato che comunque son tutte bieche illazioni: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie” Secondo Stefano, quindi, non si deve turbare il sistema che hanno, faticosamente, costruito.

Continua a leggere su Fidelity News