Ormai è ufficiale, Noemi ed il compagno Gabriele Greco hanno deciso di convolare a nozze. Finalmente è stata annunciata la data ufficiale del loro grande giorno, fissato per il prossimo 22 Giugno nella Città Eterna. La notizia si è appresa grazie al settimanale DiPiù Tv, che ha condiviso le foto delle pubblicazioni della coppia.
Il matrimonio si terrà nel tardo pomeriggio di venerdì, e comincerà con la cerimonia religiosa, che molto probabilmente avrà luogo presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina, nel cuore di Roma, città natale di entrambi.
I fiori d’arancio arrivano a coronare un’unione solida e stabile; Veronica Scopelliti (questo il vero nome della cantante) e Gabriele Greco, infatti, stanno insieme da dieci anni e, oltre che dall’amore, i due sono legati anche professionalmente.
Il futuro marito della rossa cantante romana, infatti, è l’attuale bassista della band di Noemi, entrato a far parte del gruppo musicale nel 2008 per sostituire l’allora bassista ufficiale. Il loro amore è nato prima ancora della fortunata partecipazione al talent show X-Factor e, resistendo alle difficoltà che l’enorme successo di Noemi avrebbe potuto causare alla relazione, è cresciuto pian piano: concerto dopo concerto, infatti, Noemi e Gabriele si sono scoperti sempre più innamorati l’uno dell’altra.
Noemi e Gabriele: dopo il matrimonio non ci sarà il viaggio di nozze
Ed è proprio l’amore per la musica (e gli impegni professionali) ciò che impedirà alla coppia di partire subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze.
Noemi e Gabriele riprenderanno a girare l’Italia con il loro tour “La Luna” già a partire dal giorno dopo: il 23 Giugno saranno, infatti, a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. La tournée terrà impegnati i due per tutta l’estate, con esibizioni dal vivo nei teatri e nelle piazze più importanti d’Italia, fino all’8 settembre.