Le lacrime "ormonali" di Chiara Ferragni su Instagram

La fashion blogger 31enne Chiara Ferragni, che è diventata madre del piccolo Leone lo scorso 19 marzo, è apparsa in lacrime su Instagram dando la colpa agli ormoni.

Le lacrime "ormonali" di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni, fashion blogger e “imprenditrice digitale” (come dichiara testualmente nel corso di un famoso spot televisivo di cui è protagonista), compagna e futura moglie del cantante Fedez, è diventata mamma del piccolo Leone lo scorso 19 marzo.

La Ferragni è apparsa su Instagram in lacrime ed ha dato la colpa agli ormoni. Durante una serie di Instagram stories che la Ferragni, imprenditrice ed influencer di moda, ha pubblicato sul suo profilo, la ragazza si è lasciata andare ad un pianto di fronte ai propri fan.

Non si sa quale possa essere il motivo delle lacrime versate dalla famosa fashion blogger, ma nel video di Instagram la Ferragni si è limitata  a dare la colpa di questo pianto agli ormoni del post parto.

Nel video, girato in camera da letto, la Ferragni, commossa, dice: “E niente, sono qua, c’è Leo di fianco a me. Fede anche lui sta facendo delle stories. Siamo tutti in un momento molto sensibile. Saranno gli ormoni.” La storia di Instagram si conclude con  una Chiara Ferragni, sempre molto commossa, che ringrazia tutti i suoi fan, sia per averla sempre sostenuta, sia perché è soprattutto grazie a loro che lei ha raggiunto i suoi successi.

La Ferragni dice: “Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito, sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio. E vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete nemmeno immaginare, e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene. E grazie di serate emozionanti come quella di oggi. Davvero.

Intanto il suo compagno e prossimo futuro marito Fedez si occupa di ringraziare i suoi fan ripercorrendo le varie fasi della sua carriera musicale, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News