Jeremias Rodrìguez esce allo scoperto: "Sto corteggiando Giulia De Lellis"

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jeremias Rodrìguez ammette che in queste ultime settimane ci sta provando con Giulia De Lellis, fresca di separazione con Andrea Damante.

Jeremias Rodrìguez esce allo scoperto: "Sto corteggiando Giulia De Lellis"

Di un possibile avvicinamento tra Jeremias Rodrìguez e Giulia De Lellis se ne parla da alcune settimane. Più precisamente da quando la influencer si è lasciata con il suo fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Il fratello di Cecilia non smentisce questo flirt e dichiara di essere interessato a lei.

Questo flirt viene annunciato dal ragazzo durante un’intervista al settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti. L’argentino in questa circostanza rivela di aver inviato qualche SMS a Giulia De Lellis, cosa che non è solito fare. Per il momento però i due si stanno solamente scrivendo e ancora devono uscire insieme: la ragazza probabilmente non è ancora pronta per nuova esperienza sentimentale.

Jeremias Rodrìguez rivela: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”. Un’amicizia che comunque è nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo continua rivelando che con il telefono ha un “cattivo” rapporto ma ammette che con Giulia messaggia molto volentieri: “Non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti”.

Per il momento Jeremias Rodrìguez è single. L’ultima relazione avuta dal ragazzo è stato con Sara Battisti finita purtroppo nel peggiore dei modi. Negli ultimi mesi si era riaccesa anche la possibilità di un riavvicinamento tra lui e Aida Yespica, con i due che avevano fatto discutere molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La venezuelana tuttavia ha trovato l’amore in Matteo che è anche il suo commercialista, mentre Jeremias cerca ancora la sua anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News