Karina Cascella, l’ex opinionista di “Uomini e Donne”, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove però ha avuto un duro scontro contro l’ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello 15” Patrizia Bonetti, accusata di aver avuto un comportamento non proprio esemplare all’interno della casa di Cinecittà.
Un diverbio il loro che ha raggiunto il massimo della tensione quando Patrizia litigava con la madre di Mariana Falace, la bella e procace conconrrente del Grande Fratello che dopo averci provato con Luigi Favoloso è stata definita dalla Bonetti come una persona schifosa e falsa. Karina è intervenuta allora per sostenere Mariana, ricordando che proprio Patrizia a causa del suo passato fin troppo turbolento e chiaccherato non poteva fare la morale a nessuno.
La replica di Karina Cascella a Patrizia Bonetti
Le parole della Cascella hanno suscitato l’immediata reazione della giovane Bonetti, che ha replicato dicendo che Karina era la “regina dei wurstel“. Un commento che aveva più il sapore di una spregevole offesa, ma che Karina con tutta evidenza non ha saputo cogliere subito. Solo molte ore dopo l’opinionista della D’Urso ha appreso grazie ai suoi fan il vero significato delle parole della bonetti.
Alla volgare allusione sessuale della Bonetti, Karina ha voluto replicare a modo suo sui social, dichiarando che lei è la regina di tante cose, pur non perdendo mai la dignità. Una sottile frecciatina alla vita movimentata della Bonetti, che già annovera tra i suoi ex personaggi illustri e noti nel jet set nazionale come l’imprenditore Stefano Ricucci – contro cui attualmente ha una causa in corso -, il figlio del noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio e per finire il celebre milionario Gianluca Vacchi, famoso ai più con il soprannome di Mr. Enjoy.
Karina ha poi continuato il suo sfogo scrivendo che sin da quando era piccola ha dovuto lavorare e non ha mai allacciato relazioni amorose con uomini ricchi per farsi comparare borse griffate o farsi pagare dei drink in discoteca. Parole brevi, precise, concise ed incise che dicono tutto sulla differenza tra la Cascella e la Bonetti.