Massimo Boldi ritorna in pista, effusioni al ristorante con l’ex gieffina Veronica Rega

Dopo la fine della sua storia con Loredana De Nardis, l'attore comico Massimo Boldi ritorna in pista con Veronica Rega. I due con 32 anni di differenza, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Spy".

Massimo Boldi ritorna in pista, effusioni al ristorante con l’ex gieffina Veronica Rega

Dopo la fine della storia d’amore con Loredana De Nardis, l’attore comico Massimo Boldi, 72 anni è di nuovo in pista. Il settimanale “Spy” l’ha beccato con l’ex concorrente del Grande Fratello 5, la 40enne Veronica Rega. Gli scatti  mostrano sguardi teneri ed effusioni tra i due. 

A commentare le foto che ritraggono i due in un ristorante di Roma è proprio Veronica Rega. L’ex gieffina raggiunta telefonicamente dal settimanale Spy, ha dichiarato: “Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”. Insomma tra Veronica e Massimo era il primo appuntamento, fatto semplicemente di qualche chiacchiera, risate e senza particolari riferimenti alla sua ex Loredana.

Solo qualche settimana fa, l’attore comico Massimo Boldi aveva raccontato la fine della sua storia relazione con Loredana. La donna era stata sorpresa da alcuni giornali mentre lo tradiva con un altro uomo, amico di Massimo. Ma la De Nardis aveva poi chiarito che lei e l’attore si erano ormai lasciati da tre anni, in quanto dormivano in stanze separate. Inoltre ha specificato che il 18 Aprile aveva ufficialmente lasciato Boldi per prevenire qualsiasi equivoco. Diversa la versione dell’attore che aveva dichiarato di avere scoperto il tradimento tramite giornali.

Dopo un primo momento di sofferenza, il comico ritorna in pista, con la bionda Veronica, senza preoccuparsi dei 32 anni di differenza. Proprio al settimanale Spy, la figlia, Manuela Boldi aveva predetto che presto il padre avrebbe fatto nuove conquiste: “il nostro Cipollino non starà fermo. Spero solo che la mamma dal Cielo continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta“.

A quanto pare i due si sono conosciuti tramite un amico in comune, ovvero il chirurgo e amico dei vip Giacomo Urtis. Insomma tra i Massimo Boldi e Veronica Rega c’è stato solo un primo appuntamento, fatto di effusioni e tenerezze, ma è presto per parlare di una possibile storia tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News