Domenica Live: lite trash tra tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali

La puntata di Domenica Live si tinge di note estremamente trash: nel salotto di Barbara D'Urso scoppia la lite tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali. Motivo? Il make-up!

Domenica Live: lite trash tra tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali

Nella puntata di questa settimana di Domenica Live non poteva ovviamente mancare un ampio spazio dedicato agli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ed è stato proprio in questo spazio che si è consumata una delle liti più trash che sono andate in onda negli ultimi tempi. 

Protagoniste della vicenda sono state Cecilia Capriotti, Elena Morali e Alessia Mancini. I rancori nei confronti di quest’ultima non sono ancora scemati, ed è bastato davvero poco per farli scoppiare di nuovo  nel salotto di Barbara D’Urso.

Ecco il motivo della lite tra le ex naufraghe

Nello specifico la moglie di Flavio Montrucchio è stata accusata dalla Capriotti per un episodio accaduto pochi minuti prima della diretta, dietro le quinte. La Mancini pare esser stata colpevole di aver passato più di un’ora in sala trucco,  monopolizzando di fatto le truccatrici della trasmissione e lasciando alle altre due ex naufraghe solo 10 minuti per farsi belle.

Le due donne hanno prontamente condiviso l’accaduto con la D’Urso, aggiungendo che in risposta alle loro proteste Alessia avrebbe lasciato la sala trucco dicendo: “Io non ho bisogno di andare a fare teatrini dalla D’Urso“. Non ha gradito tali accuse l’ex velina che ha prontamente ribattuto spiegando la sua versione dei fatti ed affermando che non si aspettava affatto che l’invito al programma celasse in realtà l’intenzione di creare una situazione “uno contro tutti”. 

Nel frattempo la padron a di casa, a sentire tale racconto, si è visibilmente innervosita e ha chiesto la possibilità di interpellare le truccatrici del programma per avere conferma dell’episodio. Ad Alessia ha poi detto: “Tu hai ricevuto esattamente lo stesso trattamento degli altri naufraghi, anzi, avevo preparato cose molto carine per te, e sinceramente mi dispiacerebbe molto se tu avessi detto queste cose“.

Approfittando della pausa pubblicitaria, Barbara D’Urso ha parlato con le truccatrici ma una volta tornata in onda ha affermato di non voler tornare più sulla vicenda, lasciando gli spettatori a chiedersi da che parte sia la verità.

Continua a leggere su Fidelity News