Nadia Toffa per la prima volta senza parrucca: "Una giornata favolosa"

La Iena Nadia Toffa si è voluta mostrare per la prima volta senza parrucca pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente ed in compagnia della sua dolce mamma.

Nadia Toffa per la prima volta senza parrucca: "Una giornata favolosa"

Una bellissima foto quella postata dalla Iena Nadia Toffa sul suo profilo Instagram dove, sorridente e con un turbante azzurro, posa accanto alla sua adorata mamma. Per la prima volta infatti Nadia si è mostrata senza parrucca ma sempre con quella sua voglia di lottare contro la malattia che l’ha colpita.

“Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme”, ha scritto la Toffa che non ha nessuna intenzione di mettere in stand by la sua vita ma continua a lavorare, a combattere e vivere, per lei ma soprattutto per i suoi adorati genitori.

Fu la stessa Toffa a rivelarlo anche in una intervista rilasciata alla trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo” subito dopo essersi ripresa da quel malore che la sorprese durante la sua permanenza a Trieste nel mese di dicembre che fece molto preoccupare i suoi fan ma soprattutto i suoi genitori: “Non erano pronti a vedermi morire e io solo in quel momento mi sono accorta di quanto io sia importante per loro e di quanto abbia rischiato”.

Inutile dire che oltre 700 mila fan hanno subito voluto complimentarsi con la Iena per averla vista felice e senza la sua parrucca che in questi ultimi periodi la sta accompagnando durante le dirette in televisione: “Sei bellissima Nadia, nella tua naturalezza… forza, sei una grande! Sei bellissima con questo turbante in testa forza” ed ancora “Mi piaci come affronti la tua malattia sei sempre positiva”, hanno voluto farle sapere alcuni fan.

Nadia che sta ancora lottando contro il cancro sarà nuovamente in diretta nella puntata di “Le Iene” di domenica sera – 22 aprile 2018 – ma intanto ha voluto far sapere di aver potuto trascorrere una “giornata favolosa” in compagnia di una delle persone più imporanti della sua vita ovvero la sua mamma.

Continua a leggere su Fidelity News