Loredana Lecciso: "Al Bano mi ha lasciato anche per colpa di Romina Power"

La Loredana Lecciso, intervistata dal settimanale "Chi", parla della sua separazione con il suo compagno storico Al Bano Carrisi, e dà la colpa anche a Romina Power.

Loredana Lecciso: "Al Bano mi ha lasciato anche per colpa di Romina Power"

Loredana Lecciso è al centro del gossip nelle ultime settimane. La sua telenovella con Al Bano infatti è stata pressoché infinita, anche se sembra essere arrivata a un finale. Dopo qualche giorno nella trasmissione “Storie italiane“, dove Carrisi ha confermato che la pugliese è andata via non per colpa di Romina Power, ora Loredana, invece, conferma questo particolare in una intervista al settimanale “Chi”.

Nel settimale possiamo leggere le parole di Loredana Lecciso, con quest’ultima che dà la colpa a Romina Power per questa sua separazione, smentendo quindi il suo ex compagno Al Bano, che aveva dichiarato che l’americana non c’entrava nulla in questo litigio. Probabilmente, la troppa vicinanza della Power a Carrisi sembra aver fatto ingelosire Loredana Lecciso. Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per molti, sarebbe la fotografia di Al Bano e Romina con due con due cuori e la scritta in tedesco “ti amo”.

Così inizia la lettera di Loredana Lecciso al settimanale: “Dovevo fare un piccolo intervento già programmato […] Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino San Marco per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì. Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato”.

La sua lettera si conclude con la dichiarazione di non aver mai messo il bastone tra le ruote ad Al Bano Carrisi e Romina Power, ed è stata sempre d’accordo con la loro reunion in campo musicale. Tuttavia, non ha apprezzato le parole dell’americana che in televisione dichiarava di amare ancora il suo ex compagno.

Di questa separazione, con un messaggio sui social, ha parlato anche Romina Power, chiedendo rispetto ad Al Bano Carrisi: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da ‘spennare’. Ve lo chiedo col cuore in mano, grazie”.

Continua a leggere su Fidelity News