Francesco Arca è diventato papà per la seconda volta. Dopo la nascita della sua primogenita, Maria Sole, Arca e la compagna Irene Capuano sono diventati di nuovo genitori di un bellissimo bambino. Brando Maria è nato alle 8.37 del 6 aprile 2018 alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. L’attore ha annunciato il lieto evento attraverso un posto su Instagram. Stesso metodo utilizzato anche dalla neo-mamma bis Irene Capuano, che ha pubblicato su Instagram una foto del nuovo nato, nascondendogli il visino con un piccolo cuore azzurro.
Nella foto postata da Arca, si vede la giovane coppia che si trova ancora in ospedale e che è felicissima dopo il parto del bambino Brando Maria, che pesa 4 kg. Secondo quanto dichiarato da Francesco Arca, è stata la primogenita Maria Sole, che desiderava da tanto tempo l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, a scegliere il nome del fratellino appena arrivato.
La coppia Arca-Capuano è stata insieme fino al 2013; 3 anni di rotture e riprese ad intervalli regolari, fino a quando poi, nel 2015, non è nata la primogenita Maria Sole. Con la nascita della piccola, la coppia si è stabilizzata trovando un equilibrio. La coppia ha sempre dichiarato la volontà e il desiderio di avere una famiglia numerosa.
Francesco Arca è stato un ex tronista della nota trasmissione televisiva Uomini e Donne e dopo l’esperienza da protagonista all’interno del programma, ha cominciato la sua carriera di attore ed è stato anche un concorrente di Pechino Express.
Adesso, con l’arrivo di questo bellissimo “maschietto italiano“, per riprendere proprio l’espressione che ha utilizzato Francesco Arca nel suo post su Instagram, lui e la moglie Irene Capuano si dedicheranno a crescere ed educare il nuovo arrivato in famiglia, con l’attenta e costante supervisione della piccola Maria Sole